Albano e Loredana Lecciso ai saluti

 

Gossip italiano Loredana

Pubblicato il 15.07.2014 | da Redazione

0

 

Sembrava che le tanto attese nozze fossero finalmente nell’aria, e invece Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso sarebbero ai ferri corti.

I due, addirittura, non vivono più insieme. Lei ha lasciato la tenuta di proprietà del cantante, a Cellino San Marco, ed è tornata a Lecce, pronta a voltare pagina. La rottura, stando a quanto rivelato dalla showgirl, risalirebbe a vari mesi fa, ma la coppia è riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla situazione fino ad oggi. Non è certo la prima volta che il cantante e la chiacchierata Loredana si prendono una pausa, ma il fatto che adesso si siano allontanati così tanto lascerebbe pensare ad una decisione definitiva. E non c’entra niente il fatto che Al Bano si sia recentemente riavvicinato alla sua ex moglie Romina Power per questioni prettamente lavorative, malgrado si potrebbe subito saltare a delle conclusioni affrettate.

Loredana

 

E’ la stessa Lecciso a smentire queste false voci, spiegando alla stampa che se la loro love story è finita non è colpa di nessuno. A sentir lei non ci sarebbe stato alcun litigio, alcuna causa scatenante. Loredana ammette solo di aver avvertito il bisogno, a un certo punto della loro relazione, di ritrovare se stessa. E poco importa se ora c’è una manciata di chilometri a dividerli, perché la showgirl è fermamente convinta che un po’ di distanza non possa che far loro bene, dopo 14 anni vissuti praticamente in simbiosi. E’ comunque assai probabile, conoscendola, che Loredana decida presto di fare dietrofront e di tornare a Cellino. Tuttavia, non sembra più così convinta di voler andare all’altare. In una recente intervista, infatti, aveva spiegato ai giornalisti che il matrimonio non era più la loro priorità. Che se fosse arrivato le avrebbe fatto piacere, ma che indossare l’abito bianco non era più così importante per lei.

 



Back to Top ↑