Via la Lecciso, Albano e Romina di nuovo insieme?

 

Gossip italiano albano-romina

Pubblicato il 04.08.2014 | da Redazione

0

 

Ottime notizie per i fan: in seguito alla tanto attesa ricongiunzione artistica fra Al Bano Carrisi e Romina Power si aprono nuove rosee prospettive in senso prettamente sentimentale.

Sulle pagine del noto settimanale “Gente” Al Bano si è infatti mostrato molto sicuro in questo senso e ha addirittura dichiarato di voler cominciare:

“Una nuova vita con lei”.

Dichiarazione forte da parte del cantante pugliese, in particolare dopo il recente addio alla ex compagna Loredana Lecciso, andata via definitivamente da Cellino San Marco per riprendere in mano la propria vita. Le premesse per happy end dunque sembra ci siano tutte, per la gioia dei fan inossidabili della coppia che non si sono mai rassegnati alla separazione dei due “eterni innamorati” del panorama musicale italiano degli anni ’70 e ’80. Come ha raccontato Al Bano nella sua intervista le tensioni fra lui e Romina sono ormai svanite e l’atmosfera che si respira è sana e serena: una vera e propria rinascita. E che rende felici anche i figli. Si apre dunque un nuovo capitolo, consapevoli che le cose brutte sono ormai passate e superate, e che non si è più nemici l’uno dell’altra. A conferma del riavvicinamento la foto inedita postata su Facebook dalla terzogenita Cristèl, che li ritrae stretti in un abbraccio, raggianti come non mai.
I due nel frattempo hanno già fissato la data per il prossimo concerto insieme, che si terrà il 5 Agosto in Spagna, a Perelada. C’è chi pensa già a un prossimo Sanremo insieme ma Al Bano nega e saggiamente afferma:

“Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara”.

Niente teatro Ariston per la rediviva coppia dunque, ma solo un sincero desiderio di stare insieme, anche se, si sa, nel mondo dello spettacolo la regola d’oro è sempre “mai dire mai”.

albano-romina

 



Back to Top ↑