Anche Gegia si fa il toy boy. Amore o passione?

 

Gossip italiano 26568

Pubblicato il 25.08.2014 | da Redazione

0

 

Che hanno in comune Madonna, Sharon Stone, Demi Moore e… Gegia? Uno degli accessori immancabili ad ogni diva (ormai avanti negli anni) che si rispetti: il toyboy.

E così anche la nostra Gegia nazionale, al secolo Francesca Carmela Antonaci, oggi 55enne, si è adeguata al trend e pare che abbia rivelato al settimanale “Nuovo” di avere un compagno molto più piccolo di lei.
Si tratterebbe di Michele, un ragazzo napoletano di 24 anni che ha preso parte alle riprese del video musicale “Mamma Dance” di Gegia, pubblicato diverse settimane fa e diventato uno dei tormentoni dell’estate. L’amore sarebbe sbocciato proprio sul set. L’attrice salentina però ci va coi piedi di piombo definendo la loro relazione più “un’amicizia assai particolare” piuttosto che amore vero e proprio, per il momento.
I due si starebbero frequentando da oltre due mesi ormai e sembra che a fare il primo passo sia stato proprio Michele, a detta di Gegia un gran tenerone:

È difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole“.

Ben trentuno gli anni che li separano: a conti fatti quando negli anni ’80 Gegia si faceva conoscere dal pubblico nelle famose commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà e Lino Banfi, Andrea non era ancora nato. Lei però è ben conscia della differenza d’età e ha ammesso che inizialmente ci sono state delle difficoltà da parte sua nel confrontarsi con un uomo così giovane rispetto a lei.
E ha aggiunto di provare tenerezza per lui, a volte sentendolo addirittura come un figlio:

Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire“.

Che sia amore passionale o amore materno certamente la notizia ha attirato la curiosità di molti e scatenato numerosi commenti sulla Rete: i più considerano questa love story principalmente un tornaconto economico dal parte del toy boy, altri, invece, una trovata pubblicitaria per ridare un po’ di smalto all’attrice, da molti anni ormai scomparsa dai palinsesti televisivi. Se si tratti di malelingue, lo dirà solo il tempo….

Tags:

 



Back to Top ↑