Pupo cerca un terza moglie in Albania

 

Gossip italiano pupo-cerca-un-terza-moglie-in-albania

Pubblicato il 19.12.2014 | da Redazione

0

 

Enzo Ghinazzi, più comunemente conosciuto dal grande pubblico come Pupo, è da sempre un personaggio stravagante, dalla mille risorse anche professionali: dopo la ribalta raggiunta come cantate, con canzoni ancora utilizzate dalle radio e cantate dal pubblico in ogni angolo del globo, ha saputo reinventarsi come presentatore, con ottimi risultati, riuscendo a condurre, fra gli altri, programmi di grande successo come Affari tuoi, Domenica in ed anche Miss Italia.

Ora ad attenderlo una nuova sfida, con la chiamata da parte dell’emittente albanese, che trasmette anche in Italia, Agon Channel, tv finita nell’occhio del ciclone qualche giorno fa per le dimissioni di Antonio Caprarica, dal settore news che reclamava una scarsa disponibilità di risorse umane, con il ruolo di capo produttore del settore game show. La partenza per Tirana è ormai pronta, e Pupo porterà con se metà della sua famiglia, quella buddhista, l’altra parte resterà in Italia.

Si perché Pupo, oltre che per le sue doti artistiche, è famoso per essere se vogliamo uno dei casi di bigamia, ovviamente non certificata legalmente, in Italia: il cantante infatti è sposato dal 1974 con Anna Erli, ma parallelamente conduce una relazione dal 1989 con il suo personal manager Patricia Abati, il tutto alla luce nel sole, senza sotterfugi, con la sua famiglia e le sue donne che convivono tutt’insieme in un’ unica abitazione.
A rendere più complicato il quadro famigliare, ci sono le tre figlie di Pupo, Ilaria, Clara e Valentina, con quest’ultima avuta da una relazione extraconiugale, che hanno regalato al conduttore tre bei nipotini.

La voglia però di ampliare, per così dire, la propria famiglia, non manca a Pupo, che ha già dichiarato di provare un certo interesse, quanto meno estetico, verso le ragazze albanesi, che rispondono precisamente ai suoi canoni estetici, non escludendo così di trasformare un viaggio di lavoro in una buona occasione per cercare, chissà, una terza moglie.

Non mancheranno certamente le risorse economiche a Pupo, avendo lui stesso raccontato della bontà dell’offerta economica della Tv di Tirana, per sua stessa ammissione forse anche superiore alle sue capacità artistiche; evidentemente però un cantante conosciutissimo nel mondo non può che dar lustro ad un’emittente nata da poco tempo.

Tags: ,

 



Back to Top ↑