Alex Belli presto papà?

 

TV Alex belli

Pubblicato il 22.04.2015 | da Redazione

0

 

Abbiamo imparato a familiarizzare di più con lui, grazie all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, andata in onda fino a qualche settimana fa sulle reti Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.

Lui è Alex Belli bellissimo attore che si è trovato, suo malgrado, al centro di un fastidioso vespaio di polemiche, innescato, mentre era naufrago sull’isola, intento a cibarsi di bacche, riso e pesce, da una sua ex fidanzata di nome Noemi Addabbo. Innumerevoli le comparsate di Noemi in vari salotti televisivi del pomeriggio, pronta a giurare (e testimoniare, all’occorrenza con foto, sms, video) che tra e lei e il bell’attore ci sia stata una relazione amorosa, e che quindi il divo di Centovetrine avrebbe tradito più volte la moglie Katrina.

Ignaro del tutto, l’isolano, ha ricevuto un duro colpo al suo ritorno sulla terraferma e soprattutto è stato chiamato pubblicamente, in tv, a rendere conto delle sue azioni, del suo tradimento. Un tradimento di cui in realtà Katrina era già al corrente, e che l’attore le aveva già confessato in tempi non sospetti, forse mosso da un impeto di paura, o semplicemente da uno slancio di sincerità. In ogni caso la coppia ha attraversato momenti non facili che però hanno visto l’amore trionfare e hanno avvicinato ancora di più l’attore e la bella moglie Katarina Raniakova, al punto che i due, oggi, dichiarano di essere pronti a mettere un bebè in cantiere:

“Nonostante gli errori, – racconta Alex ai giornali – il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo. Adoro i bambini – continua – e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!”.

Magari quello raccontato dall’attore è solo un desiderio o magari il piccolo di casa Belli è già in cantiere…resta solo di aspettare qualche mese e monitorare le pance che crescono.

Tags: ,

 



Back to Top ↑