Isola dei Famosi, la moglie di Alex Belli finge di non essere gelosa?

 

TV isola-dei-famosi-la-moglie-di-alex-belli-finge-di-non-essere-gelosa

Pubblicato il 10.03.2015 | da Redazione

0

 

All’Isola dei Famosi l’atmosfera si scalda e molte sono le liti e le gelosie nell’aria. Come in ogni edizione infatti molti sono stati i litigi ma anche gli avvicinamenti tra concorrenti giovani e belli.

È quello di cui si preoccupa Katarina Belli, ovvero la moglie del concorrente Alex Belli, che vede il marito troppo vicino alla bella Cristina Buccino e proprio non riesce a stare serena. La settimana appena passata all’isola, infatti, oltre ai continui litigi tra Rachida, Cristina e Cecilia, ha visto anche continui tentativi di avvicinamento della Buccino nei confronti di Alex Belli.

L’evento che ha fatto poi risollevare l’argomento è stato il massaggio al piede che Alex avrebbe fatto alla bella Cristina. Visto in televisione il tutto era sembrato un poco malizioso, ma anche Rachida aveva pensato la stessa cosa, facendolo notare alla Buccino. Dallo studio invece la moglie di Alex Belli, Katarina si è detta molto tranquilla: il gesto non era poi da interpretare in modo così provocante e fuori luogo.

Atteggiamento davvero sorprendete da parte della donna che nelle scorse settimane invece si era mostrata molto gelosa ed insofferente nei confronti di Cristina Buccino. Katarina, alle domande che in studio le ha fatto Alessia Marcuzzi, ha voluto glissare dicendo che non si sente affatto preoccupata, dato che vede la situazione come una cosa molto innocente rispetto a quanto avvenuto nelle settimane precedenti.

Alessia Marcuzzi però non reagisce bene a questa dichiarazione della moglie, dicendo che in realtà si tratta di un atteggiamento finto, poichè la donna nelle scorse settimane era stata sempre gelosissima del marito. La presentatrice ha finito infatti il suo intervento dicendo che il tentativo di Katarina di fare la superiore la fa sorridere, oltre ad essere poco credibile.

Katarina non reagisce bene però all’intervento della Marcuzzi, ed aspetta sicuramente con ansia il momento in cui la Buccino sarà finalmente eliminata ed il marito potrà continuare così il gioco libero dalle tentazioni (sempre che non venga eliminato prima Alex visto che è in nomination).

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑