Noemi: “sono l’amante di Alex Belli e posso dimostrarlo”

 

Gossip italiano noemi-sono-lamante-di-alex-belli-e-posso-dimostrarlo

Pubblicato il 23.03.2015 | da Redazione

0

 

Continua la storia che vede coinvolti l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Alex Belli, e la sua presunta amante Noemi Addabbo.

La ragazza ha sempre sostenuto di essere l’amante segreta dell’attore e questa volta si lascia andare ad una lunga confessione nel salotto di Domenica Live. Noemi, ospite di Barbara D’Urso, decide di raccontare i particolari della relazione nascosta con Alex e mostra anche dei messaggi privati che l’attore le mandava durante il periodo in cui si frequentavano.

La donna non vuole passare per bugiarda ed è per questo che dichiara di avere alcune foto private che attesterebbero la relazione con Alex e che è disposta a mostrare in pubblico se la sua parola verrà messa in discussione.

Durante la trasmissione, Noemi confessa che lei ed Alex si vedevano spesso in albergo, ma anche a casa di lui dove, come racconta, non c’era alcuna traccia della moglie. Alex infatti è sposato con Katarina Raniakova, modella slovacca che ha sempre dichiarato di fidarsi ciecamente di suo marito, nonostante il flirt che gli era stato attribuito sull’Isola con Cristina Buccino.

Secondo Noemi il matrimonio di Alex con Katarina sarebbe solo una farsa in quanto la donna nella loro abitazione non ha lasciato nulla di personale se non una foto all’ingresso. Noemi, accusata di essere solo una mitomane, cerca di difendere la sua reputazione ma in studio intervengono alcuni colleghi di Alex che affermano di non averla mai vista in compagnia dell’attore. Eppure la ragazza giura che tutti sapevano della loro storia e che uscivano tranquillamente senza doversi nascondere. Katarina, dal canto suo, ha fatto pervenire una lettera a Noemi in cui la accusa di cercare solo pubblicità e soldi per pagarsi l’affitto.

Durante l’intervista, si fa sentire anche l’ex fidanzato della Addabbo, l’ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’Anelli, che dice di essere stato trattato dalla donna allo stesso modo di Belli.

Per finire, arriva la testimonianza dell’istruttore della palestra in cui Noemi si allenava spesso. L’uomo dichiara di aver registrato tutti gli ingressi della ragazza in palestra, quindi dai tabulati si può vedere se nei giorni in cui dice di essere stata con Alex Belli, la ragazza invece era lì.

La vicenda comunque continua a far parlare anche se la moglie di Alex si dichiara del tutto indifferente.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑