Belen e Fabio Boriello solo una cena o qualcosa di più?

 

Belen Rodriguez belen-e-fabio-solo-una-cena-o-qualcosa-di-piu

Pubblicato il 14.05.2015 | da Redazione

0

 

Il settimanale “Chi” pubblica una foto che sicuramente non contribuirà a distendere i rapporti tra Belen Rodriguez e Emma Marrone. Il periodico di Signorini è uscito, infatti, in edicola con uno scoop che vede la publicizzazione di una cena avvenuta sabato (9 maggio) a casa della bella e sempre caliente argentina.

La cosa in sè non dovrebbe suscitare scalpore, se non fosse che il compagno della donna quello stesso giorno era impegnato a Napoli a un evento (in cui molti hanno notato le occhiate d’intesa con Raffaella Fico, anche lei presente in veste di ospite), e Emma Marrone (compagna di Fabio) era al lavoro impegnata nella registrazione di Amici.

La storia diventa ancor più complicata, pensando che Belen già nel passato aveva soffiato un uomo a Emma (l’attuale marito Stefano De Martino). Fabio Boriello è inoltre fratello del noto calciatore con cui la cantante ha avuto una lunga relazione amorosa; l’uomo non ha mai fatto mistero del piacere che aveva nel frequentare la ex del fratello, e le parole di Belen non fanno che sottolineare la reciprocità di questo piacere.

La cena che si è svolta insieme ad altri amici è terminata a ora tarda, (i bene informati dicono che la compagnia ha superato abbondantemente l’una di notte). Belen poi non ha fatto nulla per nascondere la cena, anzi ha rilanciato con una dichiarazione pubblica in cui evidenziava il piacere che aveva avuto nel rincontrare l’ex cognato.

Tardive e abbastanza scontate le giustificazioni del motivo che ha portato l’uomo a casa della soubrette; tramite un noto social Belen ha dichiarato che si sono trovati a casa sua per festeggiare il compleanno di un amico comune, molti però non hanno capito perchè il compleanno si festeggiava a casa della donna, e soprattutto chi era questo amico in comune.

Nessuna parola è invece giunta dagli altri personaggi: Emma Marrone non ha rilasciato dichiarazioni e neppure gli uomini hanno sentito il bisogno di dire qualcosa.

Una cosa è certa, le foto del vecchio cognato che porta una bella bottiglia di champagne non sono passate inosservate, e molti sono curiosi di conoscere la prossima puntata di quello che potrebbe essere un nuovo, intrigante, triangolo amoroso.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑