Ancora Belen l’incubo di Emma? La soubrette causa della rottura con Borriello jr?

 

Emma Marrone ancora-belen-l-incubo-di-emma-la-soubrette-causa-della-rottura-con-borriello-jr

Pubblicato il 10.07.2015 | da Redazione

0

 

L’estate per la bella cantante salentina Emma Marrone non parte di certo alla grande data la recente rottura con il fratello dell’ex attaccante di Milan, Juventus e Roma Borriello.

Continuano quindi le pene d’amore per la cantante lanciata dal talent di Maria De Filippi, che dice addio ad un’altra relazione, sostengono i maligni, ancora per colpa della bellissima Belen Rodriguez. Nuovo e scottante materiale per i periodici di gossip quindi che hanno già scritto ed ideato differenti spiegazioni e ricostruzioni della vicenda. La favola d’amore tra Emma e Fabio Borriello è quindi durata pochissimo, facendo tornare in pista di nuovo la talentuosa artista.

La lite incriminata come causa della separazione sarebbe stata poi immortalata dagli stessi fotografi di “Novella 2000“, mentre i due erano in vacanza a Capri. Il motivo, a sentire i soliti ben informati, ironia della sorte, sarebbe da attribuire nuovamente alla soubrette argentina.
Da voci molto vicine alla coppia pare quindi che l’incubo Rodriguez sia tornato a fare capolino della vita della Marrone, rigettandola nella paura di un nuovo tradimento mediatico oltre che amoroso. L’incontro segreto nella casa milanese di Belen non sarebbe quindi andato giù ad Emma che ha continuato a rinfacciarlo al suo fidanzato.
Un nuovo e deciso colpo quindi per Emma che continua a non digerire tale situazione alimentata poi anche dalla stampa rosa. Che la bella argentina si stia quindi divertendo a rovinare le relazioni della cantante salentina? Non resta che attendere le prossime puntate della vicenda.

Per quanto riguarda la carriera, però, la bella Emma può presto consolarsi. Anche se quest’estate non è impegnata in tour, nel 2016 però partirà la sua prima tournée negli stadi. I fan però potranno ascoltare prima la sua magnifica voce anche nelle puntate del Coca Cola Summer Festival 2015, dove canterà la canzone “Occhi profondi“. Sembra dunque che le certezze Emma possa averle, almeno sinora, solo da lavoro e dal suo sconfinato talento.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑