Harry Styles pensa al matrimonio?

 

Gossip Straniero Harry-Styles-Kendall-Jenner

Pubblicato il 07.03.2016 | da Redazione

0

 

Lo strepitoso successo mondiale e i milioni di dollari guadagnati paiono non aver assolutamente cambiato le abitudini di Harry Styles, ex membro degli One Direction che ancora ama passare il tempo libero nel Cheshire, contea della Gran Bretagna nella quale è nato. Nonostante il periodo di pausa preso dalla band – che ha gettato nello sconforto milioni di fans, in trepidante attesa della reunion – la giovane star inglese 22enne sta riuscendo comunque a far parlare di sé.

Nelle ultime ore sono infatti diversi i selfie che vanno rimbalzando nelle bacheche di Twitter delle Harry’s girl, le quali ritraggono il giovane cantante sorridente, al fianco di alcuni fan. Dal The Rose Crown Pub di Knutsford a La Belle Epoque: i luoghi sono quelli soliti, frequentati da sempre, pub e ristoranti che si trovano in cittadine poco distanti da Holmes Chapel, piccola città nella quale Styles ha vissuto fino al successo planetario.

Ma alle seguaci più attente non è sfuggito un dettaglio importante, prontamente riportato dall’onnipresente The Mirror: La Belle Epoque non sarebbe un ristorante qualsiasi, bensì una location particolarmente apprezzata dalle giovani coppie in procinto di sposarsi.

Dal 2013 il cantante è legato alla top model statunitense Kendall Jenner. Che Harry stia finalmente pensando di convolare a nozze con la fortunata?

Tags:

 



Back to Top ↑