Tatuaggi: moda irrefrenabile, ecco i tatuaggi dei personaggi famosi

 

Vip fabrizio-corona-concorso-tatuaggi-

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

Una moda sempre più sentita che spopola a Hollywood come in altre parti del Mondo tanto che ormai i paparazzi vanno a caccia dei tatuaggi più particolari.

Il tattoo domina tra i giovanissimi: dall’enfant terrible Miley Cyrus, nuova bad girl di Hollywood ai più grandicelli Justin Bieber e Harry Styles, dei One Direction, il tatuaggio proprio non manca. Quello della Cyrus è la frase “Just Breathe” mentre Bieber ne ha il corpo pieno, dalle braccia al polpaccio fino all’addome. Tra le attrici più tatuate spiccano la moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie mentre tra le cantanti Amy Winehouse, rappresentava un’icona incontrastata degli artisti amanti dell’arte sulla pella.
Ci sono poi i ‘tatoo segreti’, quelli cioè che vip e star si fanno realizzare in zone non visibili del corpo e che difficilmente mettono in mostra. Tra i più stravaganti invece c’è sicuramente il tatuaggio di Megan Fox, recentemente madre per la seconda volta e che ha deciso di ‘celebrare’ il suo mito, la diva Marylin Monroe, facendosi tatuare il viso dell’attrice sul suo braccio. Indimenticabile è poi la ‘farfallina’ di Belen Rodriguez ma anche il suo ex fidanzato, Fabrizio Corona, ha il corpo colmo di tatuaggi di ogni tipo. Una moda che dunque non conosce confini e che da alcuni anni a questa parte ha raggiunto anche l’Italia. Sempre più personaggi televisivi, showgirl e vip decidono di farsi imprimere permanentemente sulla pelle una frase significativa o romantica, un disegno o un simbolo particolare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑