Fabio Fulco ritrova l’amore: il bacio con una modella napoletana.

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 04.04.2018 | da Redazione

0

 

Sono passate poche settimane dalle lacrime versate in diretta per la fine della lunga storia con Cristina Chiabotto, durata ben 12 anni. Eppure Fabio Fulco sembra aver ritrovato il sorriso.

Il settimanale “Chi” ha immortalato Fabio Fulco in atteggiamenti espliciti con Elena Sbaragli, modella napoletana dai capelli scuri per la quale Fulco sembra aver perso la testa.

L’attore e regista 44enne si è reso protagonista di un’uscita pubblica con la sua nuova fiamma, tenendola per mano con orgoglio, e baciandola senza timore dei paparazzi. Questo spinge il settimanale di Alfonso Signorini a dichiarare l’inizio di una storia seria, che sembrerebbe andare oltre un semplice flirt.

Fulco, forte di una carriera brillante, era sprofondato nel dolore dopo la decisione della sua ex storica, Cristina Chiabotto, di lasciarlo dopo una lunga relazione di 12 anni. Nel salotto della D’Urso il bell’attore non aveva trattenuto le lacrime, stroncato dalla decisione dell’ex miss Italia di mettere un punto ad una relazione che non sentiva più essere ardente come un tempo.

“Ero una ragazzina, avevo solo 19 anni, ora sono giovane ma sento di aver subito un’evoluzione ed essere diventata una donna”,

queste le parole della Chiabotto che, nonostante la commozione di fronte al dolore di Fulco, che considera essere l’inizio di tutto, appare più decisa che mai a concludere questa storia.

Smarrito nel dolore, Fulco decise persino di partire per l’Oriente alla ricerca di un senso al periodo di tristezza che stava attraversando. E forse un senso l’ha trovato, senza allontanarsi troppo, però, ma rimanendo sulle coste mediterranee. La bella Napoli, infatti, gli ha donato una sua perla, la bella modella napoletana.

Che sia finalmente la fine di un periodo di lacrime e tristezza? Staremo a vedere!

Tags: ,

 



Back to Top ↑