Martina Stella: è nata la piccola Ginevra!

 

Gossip italiano Martina Stella

Pubblicato il 06.11.2012 | da Redazione

0

 

L’attrice Martina Stella ha lasciato la clinica romana Mater Dei dove lo scorso 30 ottobre ha dato alla luce la piccola Ginevra.

La bella Martina è dunque tornata a casa accolta dal compagno Gabriele Gregorini per vivere nell’intimità domestica i primi giorni della loro nuova vita da genitori.
Mamma e bimba, che alla nascita pesava 3 chili, godono di ottima salute e sono dunque pronte a vivere il periodo dell’allattamento in grande serenità.

Sebbene Martina ed il suo compagno abbiano evitato accuratamente le luci dei riflettori, trapela la notizia della grande gioia con la quale l’attrice ha accolto la nascita della sua bimba, sentimento peraltro già pubblicamente espresso nel felice periodo di gravidanza. La nascita della piccola Ginevra corona una storia d’amore che dura da poco meno di un anno, ma che si è da subito rivelata dolce, intensa e priva di distrazioni e gossip. Non a caso l’artista toscana ha in più occasioni dichiarato di avere trovato finalmente l’uomo della sua vita.

La Stella, che il prossimo 28 novembre festeggerà 28 anni, ha conosciuto l’hair stylist Gabriele Gregorini, di cinque anni più giovane di lei, in occasione delle registrazioni della fiction “Tutti pazzi per amore 3″, andata in onda con grande successo su Rai 1 dal 6 novembre dell’anno scorso al 1° gennaio 2012. La bionda protagonista de “L’ultimo bacio” ha dunque trovato una stabilità affettiva dopo la storia giovanile con il pilota Valentino Rossi e quella di due anni, a cavallo tra il 2009 ed il 2011, con Lapo Elkann.
Una stabilità che ha portato in dote uno splendido dono: la piccola Ginevra!

Tags:

 



Back to Top ↑