Adriana Lima di nuovo mamma: è nata Sienna

 

Vip Adriana Lima

Pubblicato il 14.09.2012 | da Redazione

0

 

A 3 anni di distanza dalla nascita della primogenita Valentina, la modella brasiliana Adriana Lima ha dato alla luce la sua seconda bambina, Sienna, nata a New York all’una di pomeriggio del 13 Settembre.

La testimonial della famosa casa di intimo “Victoria’s Secrets” ha annunciato la sua seconda gravidanza nel marzo scorso su Twitter, esprimendo tutta la sua felicità per il lieto evento: sposata dal Febbraio del 2009 con il cestista dell’Nba Marko Jaric, Adriana Lima, ha accantonato la sua carriera lavorativa per dedicarsi alla sua piccola Valentina che, non vede l’ora di assumere il ruolo di sorella maggiore.

Sienna è una bambina bellissima e sana che, al momento della nascita, pesava 3 chili e 200 grammi. “Il mio lavoro preferito è fare la mamma” queste le parole della Lima rilasciate al ‘New York Post’ che hanno fatto trapelare la voglia di fare la mamma a tempo pieno senza gli obblighi lavorativi. Forse, con la nascita di Sienna, la meravigliosa modella brasiliana potrebbe dire addio alle passerelle che le ruberebbero troppo tempo, un tempo che vorrebbe dedicare alle sue due bambine e al marito Marko con cui, dice, di avere un rapporto quasi idilliaco. La loro felicità si basa anche sulla nascita di due creature che hanno riempito le loro vite di amore e felicità, tanto che la vita lavorativa, non manca a nessuno dei due.

Subito dopo la nascita della primogenita Valentina, Adriana Lima, ha mostrato un corpo perfetto e in linea e ora, con una seconda gravidanza, ci aspettiamo di rivederla presto in forma indossando magari uno dei suoi completi intimi almeno per l’ultima volta se si sentirà di dire addio al mondo della moda.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑