Ai Golden Globes George Clooney fa una dichiarazione d’amore alla moglie

 

Gossip Straniero George Clooney, Amal Clooney

Pubblicato il 12.01.2015 | da Redazione

0

 

Nella serata di ieri si è svolta la settantaduesima edizione dei Golden Globes al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills e tra i vincitori c’era anche l’ex scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney. Premiato con il Cecil B. DeMille alla carriera, l’attore ha approfittato dell’occasione per fare una vera e propria dichiarazione d’amore alla neo moglie, Amal Alamuddin.

Clooney ha ricevuto il prestigioso premio assegnato dalla stampa estera, per la sua longeva carriera di attore e regista e ha commentato il premio parlando del suo straordinario 2014. Prima ha parlato del controverso Monuments Men, pellicola si cui è stato regista e protagonista ma che nonostante gli sforzi non ha avuto grande successo, poi l’attenzione si è rivolta tutta ad Amal Alamuddin. Clooney ha affermato di essere molto orgoglioso della moglie e di amarla profondamente.

La coppia si è sposata lo scorso settembre a Venezia con una cerimonia che ha raccolto celebrità da tutto il mondo per tre giorni di festeggiamenti tra feste blindate e ricevimenti di gala. L’attore, nonostante i 53 anni, ha fatto una dichiarazione d’amore in piena regola alla moglie, che dalla platea si è anche visibilmente commossa.

Tra battute ironiche e frasi di circostanza ha anche parlato della grande alchimia che li unisce e della fortuna di essersi incontrati e poi sposati. La coppia all’ingresso dell’hotel è stata accolta da una folla di paparazzi, Clooney non si è smentito sfoggiando il suo immancabile sorriso e la moglie, splendida in un abito nero firmato Dior non è stata da meno al suo fianco.

Durante la cerimonia, che ha visto poi trionfare il film “Boyhood”, non sono mancati però momenti divertenti e frecciatine alla coppia di sposini. Le conduttrici dell’evento Tina Fey e Amy Poehle hanno commentato il premio dato a Clooney come un favore fatto alla moglie. Amal Alamuddin, infatti, è noto avvocato londinese e non appartiene al mondo dello spettacolo ma si è fatta conoscere per la sua fama di avvocato di ferro e per molti casi di grande spessore. La battuta non sembra aver colto nel segno, del resto la coppia è abituata ai riflettori e la stessa Amal è ormai abituata a questo genere di battute.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑