Aida Yespica: sarò sempre legata a Matteo Ferrari

 

Gossip italiano Aida_Yespica_Matteo_Ferrari

Pubblicato il 09.11.2012 | da Redazione

0

 

La splendida showgirl venezuelana Aida Yespica è tornata single. E’ stata lei stessa ad annunciarlo dopo la rottura con il neo marito, l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales.

Un matrimonio lampo sia perché i due sono convolati a nozze a Las Vegas un mese soltanto dopo essersi conosciuti, sia perché la loro unione è durata solo 100 giorni. E’ la stessa ex naufraga a definire ora quel matrimonio come “pura follia”, pur riconoscendo che Gonzales è una persona molto buona e simpatica. Certo però queste qualità non bastano per far reggere un matrimonio che non poggia le proprie basi sull’amore.

Amore che invece Aida non nega affatto di aver provato per Matteo Ferrari, il calciatore ex Roma e Parma con il quale ha vissuto un’intensa storia dal 2007 al 2009 dalla quale è nato Aaron, che ora ha 3 anni. Sebbene Aida sostenga che non ha ancora incontrato l’uomo della vita, non fatica ad ammette di avere amato tantissimo Matteo e di aver fatto con lui un figlio proprio come coronamento del forte sentimento che li legava. E proprio della nascita di Aaron la Yespica parla come della cosa più bella ed importante della sua vita, che la legherà per sempre a Matteo Ferrari. C’è chi legge in queste dichiarazioni quasi un desiderio della showgirl di riallacciare i rapporti con l’ex marito, che però nel frattempo ha inanellato una lunga serie di veri o presunti flirt.

Aida per il momento sostiene però di voler semplicemente dedicarsi al figlio, e per il futuro si augura solo la salute. La modella non rinuncia però ad una stoccata a coloro che l’hanno ripetutamente accusata di essersi sposata solo per soldi. La veloce separazione dimostra infatti che è vero il contrario. La Yespica rivendica con orgoglio di non essere affatto interessata al denaro, e che senza amore lei non sta con nessuno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑