Alessia Fabiani: sbarco su Instagram più sexy che mai

 

Gossip italiano 620x412xl43-alessia-fabiani-copia-140730172006_big.jpg.pagespeed.ic.ArLA5l3rE2

Pubblicato il 04.08.2014 | da Redazione

0

 

L’ex letterina Alessia Fabiani fa girare la testa ai suoi fan su Instagram con pose sexy e un lato B da fare invidia ad una ventenne.

In questi ultimi giorni infatti l’ex soubrette ha regalato diversi siparietti maliziosi in bikini e in pose ammiccanti, mostrandosi in tutta la sua bellezza e sensualità, per la gioia dei suoi follower. Lei, mamma di due stupendi gemellini, Keira e Kim, di 18 mesi, non ha paura di mostrarsi ai fan anche in tenute più casalinghe e senza trucco, totalmente acqua e sapone, mostrando alcuni lati della sua quotidianità (il risveglio al mattino, gli allenamenti in palestra) che la rendono donna a tuttotondo e bella in ogni piccolo gesto.
Gli scatti più apprezzati sono sicuramente quelli hot: cuoricini a pioggia ad esempio per una foto recente di Alessia che mostra un micro bikini effetto vedo/non vedo e che incornicia alla perfezione il popò: un belfie di tutto rispetto. È sufficiente sfogliare il suo profilo Instagram per farsi un’idea della varietà di pose e outfit della bella Alessia, shoot che includono anche autoironici backstage di set fotografici. Non pensiate però che la sua sia un’estate solitaria: dietro le quinte c’è sempre il suo compagno Fabrizio Cherubini, di cui si sente la voce in alcuni video. Cosa ci riserverà la sua prossima istantanea social?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑