Alessia Marcuzzi di nuovo incinta ?

 

Gossip italiano Marcuzzi

Pubblicato il 12.11.2014 | da Redazione

0

 

Tutto iniziò quando qualche giornalista un po’ troppo pettegolo iniziò a sostenere che le gravidanze della Hunziker andavano di pari passo con quelle di Marika Pellegrinelli. Come se la bella showgirl italo tedesca avesse bisogno di ulteriore pubblicità per legittimare la sua storia con Trussardi e non passare in secondo piano rispetto alla coppia formata dall’ex marito Eros Ramazzotti e l’attuale compagna Marika.

Sembra ora che un’altra ex coppia giochi a “rincorrersi” in quanto a maternità e paternità. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Se il primo è diventato qualche giorno fa papà del bellissimo Leone, avuto con la nuova compagna brasiliana Wilma Helena Faissol, la seconda sembra avere un pancino sospetto.

Fotografata dal settimanale Diva e Donna, Alessia Marcuzzi ha mostrato un paio di jeans leggermente “rigonfi”. Cosa che passerebbe del tutto inosservata se non fosse che la bella e bionda quarantaduenne sfoggia sempre una linea perfetta.

Che ci sia una terza gravidanza in vista? Ricordiamo, infatti, che la Marcuzzi è già due volte mamma. La prima di Tommaso,  avuto tredici anni fa dalla relazione con Simone Inzaghi; la seconda proprio di Mia, avuta appena tre anni fa da Facchinetti.

Attualmente, Alessia Marcuzzi è felicemente fidanzata col produttore cinematografico Paolo Calabresi Marconi. Una love story che dura ormai da sei mesi e che sembra sempre più stabile.

Ottimi i rapporti con i due ex della show girl, che definisce dei papà meravigliosi per i suoi cuccioli.

Anche la carriera lavorativa di Alessia procede a gonfie vele. La conduttrice televisiva è stata infatti confermata come presentatrice della nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi. Ennesimo reality che vedrà Alessia al timone. Che sia una scena già vista? Anche la terzultima edizione del Grande Fratello fu condotta da Alessia col pancione.

L’Isola dei Famosi dovrebbe andare in onda su Canale 5 dal prossimo gennaio. Un’altra edizione che vedrà una conduttrice in stato interessante? Noi ce lo auguriamo! E, se la notizia fosse confermata, facciamo tanti auguri alla neo mamma!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑