Alessia Reato è fidanzata con il manager Massimiliano Dendi

 

Gossip italiano Alessia-Reato-e-limprenditore-Massimiliano-Dendi

Pubblicato il 26.11.2012 | da Redazione

0

 

Alessia Reato è una delle poche veline non fidanzate con un calciatore.

La ‘mora’ di Striscia La Notizia, che aveva promesso di non fidanzarsi mai con un giocatore di calcio, ha finalmente deciso di svelare l’identità del suo compagno che, in effetti nonostante il fisico sportivo, ben nulla ha a che fare con il mondo del pallone. Si chiama Massimiliano Dendi, giovane manager di un’importante società di consulenza, nato a Livorno ma milanese da tempo. Atletico, brillante e in carriera, Dendi è decisamente il fidanzato perfetto e Alessia Reato ha deciso di svelarne volto, nome e cognome dopo un anno e mezzo di fidanzamento.

I due, come raccontato dalla velina, si sono conosciuti e fidanzati quando la Reato non era ancora diventata famosa e, forse proprio per questo, il loro rapporto è solido e forte anche ora che la bella velina ha ottenuto la tanto desiderata notorietà. Laureatosi a Pisa nel 2004, il fidanzato di Alessia non si è fermato ma ha proseguito gli studi seguendo un master in Strategia aziendale, prima di avviare la sua già rosea carriera lavorativa. Insomma, Massimiliano ha tutto ciò che può rendere felice una donna, dal bell’aspetto alla serietà lavorativa.

Ma non solo: l’affascinante manager conosce anche tutti i segreti per sorprendere la sua compagna, come testimoniato da una foto scattata da Alessia e poi diffusa sul suo profilo Twitter. Un’istantanea di un sacco di fiori e regali che Massimiliano ha fatto trovare nel camerino della sua fidanzata, una piccola ‘grande’ sorpresa a coronamento del loro amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑