Alessia Tedeschi al Bernabeu ospite di Cristiano Ronaldo

 

Gossip italiano img_1235421316710296.jpeg

Pubblicato il 21.05.2015 | da Redazione

0

 

La modella abruzzese Alessia Tedeschi, ex Miss Eleganza, è stata ospite del re dei calciatori e del gossip, Cristiano Ronaldo, durante la partita Real-Juve.
Stando infatti a quanto riportato sulle pagine del settimanale “Chi”, la bella Alessia avrebbe partecipato da spettatrice alla semi finale di Champions League, per diretto invito da parte del bomber del Real, che le avrebbe fatto trovare i biglietti d’ingresso all’entrata.
Non a caso, già da giorni prima, la modella dagli occhi azzurri aveva postato diversi scatti proprio tra le vie di Madrid, ed anche allo stadio, ancora vuoto.

C’è anche chi ipotizza che la ragazza abbia trascorso un bollente dopo partita con il bel calciatore, tanto da postare il giorno dopo un buongiorno con faccino stanco.
Come sempre confermata dunque la passione di Cristiano per le belle ragazze: sembra proprio sia stato questo il motivo della rottura della sua relazione con la bellissima Irina Shayk. La top model russa, infatti, proprio in questi giorni, ha rilasciato dichiarazioni in merito all’infedeltà del calciatore, che pare abbia avuto innumerevoli distrazioni durante la loro love story. Ecco dunque che le loro strade si sono inevitabilmente divise: e mentre Irina si sta consolando con il bel Bradley Cooper, con cui ormai sembra stia nascendo qualcosa di serio, Ronaldo pare aver ceduto al fascino della seducente modella italiana.

Alessia si è infatti concessa questo diversivo a Madrid, prima di tornare a Cannes, per partecipare al Festival del Cinema, insieme a diverse altre celebrità e colleghe dell’alta moda.
La bella modella ha quindi superato del tutto il brutto periodo di qualche anno fa, quando è stata vittima dell’incidente riportato su tutte le cronache, durante una gita in gommone a Capri insieme all’amica Elisabetta Canalis: oggi Alessia sta bene e torna a mostrare quel fisico mozzafiato che già le ha fatto fare numerose conquiste, tra cui Marco Borriello, Fabrizio Corona e il calciatore del Napoli Blerim Dzemaili. E pare proprio che ora sia la volta dell’asso portoghese Cristiano Ronaldo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑