Le rivelazioni di Irina su CR7

 

Gossip Straniero CR7-e-Irina-Shayk

Pubblicato il 19.05.2015 | da Redazione

0

 

Finalmente arriva l’ufficialità dei motivi sulla rottura del fidanzamento tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk.

La donna in una intervista al tabloid inglese “Sun” conferma le voci che già giravano nell’ambiente, e cioè che la rottura del rapporto è da imputare solamente ai continui tradimenti del giocatore del Real Madrid.

Irina non ha nessuna remora con il giornalista inglese, e candidamente confessa di come abbia visto “personalmente” decine e decine di messaggini sul telefonino dell’asso portoghese.

I messaggi che provenivano da ragazze di tutto il mondo, avevano un tenore inequivocabile, ed hanno portato la bella modella russa ad abbandonare il portoghese.

Irina era stata già al centro delle attenzione dei giornali scandalistici per una sua intervista rilasciata immediatamente dopo la separazione, al quotidiano spagnolo “Hola”, aveva confermato che l’ultimo periodo accanto al pallone d’oro era stato difficilissimo.

La modella, a causa dei continui tradimenti del campione, aveva la sensazione di sentirsi “insicura”, sensazione quest’ultima, che andava di pari passo con quella di stare accanto ad un uomo, che si era resa conto di non amare, e che a sua volta ricercava continuamente altre attenzioni femminili.

Il rapporto tra i due era durato quasi 5 anni, e la coppia era una delle più belle dell’universo calcistico. Molti avevano imputato a Irina la colpa dei cali di forma d CR7, ma la russa con le sue rivelazioni ha confermato che così non era. La Shayk che dopo la separazione con il calciatore, è più radiosa che mai, ultimamente si è avvicinata all’attore americano Bradley Cooper, e sono in tanti a giurare che presto i due formeranno una nuova coppia.

A sua volta il portoghese sembra aver immediatamente dimenticato la bella modella, di questi giorni le sue immagini assieme alla splendida giornalista ventiseienne Lucia Villalon.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑