“Altro che incinta!” Fanny replica alle insinuazioni con un selfie da urlo

 

Gossip italiano 20140915_78547_fanny_neguesha_topless

Pubblicato il 17.09.2014 | da Redazione

0

 

A dar smentita ufficiale della presunta gravidanza della modella, nonchè ex compagna di Balotelli, Fanny Neguesha, è la foto che ha postato lei stessa su Instagram.

Dove lo sguardo ricade su una silhouette mozzafiato accentuata da un micro bikini colorato che toglie ogni dubbio su chi avesse già sperato di vedere Mario di nuovo papà.
I molteplici commenti sul social network non tardano ad arrivare, soprattutto per la posa hot dove con la mano destra si scatta un selfie e con l’altra sfiora le parti intime marcando la figura di femme fatale e non di mamma.
La presunta notizia ha riacceso la speranza di rivedere la coppia riunita con un Mario in veste “ponderata”. Secondo indiscrezioni rilasciate dal tabloid inglese “Mirror avrebbe dimenticato le linee calienti della ex con una parrucchiera, Emma Dalton, la quale dopo aver trascorso tre ore di passione con il bomber del Liverpool, è stata spedita a casa con un taxi in piena notte. Immancabile la reazione della ragazza ferita che rende noto dettagli intimi sulla notte trascorsa con il calciatore.

La modella Belga, a risaputa di vari tabloid, sarebbe gelosa e decisa di riconquistare l’ex trasferendosi in Inghilterra e presubilmente sfoderando le use armi sexi per riportare Mario sui passi della proposta di matrimonio risalente al giugno scorso. Chissà se a breve non vedremo comparire al dito della modella l’anello Tiffany regalato come simbolo del coronamento del loro amore, mancante nella foto postata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑