George Clooney e Amal: crisi di coppia preannunciata?

 

Gossip Straniero george-clooney-e-amal-crisi-di-coppia-preannunciata

Pubblicato il 26.01.2015 | da Redazione

0

 

La storia tra l’attore hollywoodiano George Clooney e la sua neo moglie Amal Alamuddin sembra essere arrivata ad una conclusione. A soli pochi mesi dalle nozze, celebrate il 27 settembre a Venezia, si parla infatti già di crisi tra una delle coppie più amate, ma anche chiacchierate di Hollywood.

Le storie d’amore di Clooney sembrano finire tutte allo stesso modo come se l’attore seguisse un vero e proprio copione che prevede lo stesso finale. Il divo infatti è conosciuto non solo per la sua avvenenza, ma anche per le sue tormentate relazioni che prontamente arrivano alla stessa conclusione.

Questa volta sembra che il motivo della crisi sia la richiesta da parte di Amal, avvocato libanese, di avere dall’attore un bambino. George, 50 anni sembra non essere affatto interessato a diventare padre e per questo il desiderio di Amal potrebbe compromettere il loro matrimonio.

Un altro motivo per cui la coppia sembra scoppiare è la diffidenza degli amici più cari di George nei confronti di sua moglie. Tra questi ci sono Brad Pitt, la moglie Angelina Jolie e l’attore Matt Damon che sono molto selettivi e non hanno mai accolto volentieri le fidanzate di George; gli amici di Clooney avrebbero definito Amal “fredda ed eccessivamente snob” .

La terza ragione per cui George sarebbe propenso ad allontanarsi dalla moglie è il fatto che nella coppia, l’attore tende sempre a primeggiare e a voler essere sempre sotto i riflettori rispetto alla donna che gli sta accanto. La bella Amal, infatti, ultimamente è spesso richiesta dai giornali ed è stata nominata anche la donna più chic dell’anno, un riconoscimento che George non avrebbe preso bene in quanto la moglie avrebbe oscurato la sua immagine.

Nelle precedenti storie amorose dell’attore hollywoodiano, si sono presentati gli stessi problemi. Sia la showgirl Elisabetta Canalis che l’attrice ed ex wrestler Stacy Keibler, entrambe ex compagne di George, hanno dovuto confrontarsi con i suoi inseparabili amici che anche con le due donne hanno mostrato molto distacco.

Entrambe le donne, inoltre, sono state lasciate dall’attore quando hanno mostrato il desiderio di sposarlo. Clooney non voleva impegnarsi troppo con nessuna delle due perché non si sentiva ancora pronto al matrimonio, un passo importante che invece ha voluto fare solo con Amal.

Naturalmente dal portavoce della coppia è arrivata una secca smentita ai roumor sulla imminente rottura del matrimonio: la versione ufficiale è che sarebbero solo una trovata dei giornali per vendere copie e non ci sarebbe nessuna crisi di coppia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑