Ambra Angiolini e il pancino sospetto: ecco la verità

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 12.01.2018 | da Redazione

0

 

A quanto pare le voci su una possibile gravidanza dell’attrice ed ex protagonista della trasmissione cult ‘Non è la Rai’ si susseguono senza sosta.
A scatenare i rumors sono state delle foto scattate a Roma mentre la Angiolini si intratteneva in compagnia di alcune amiche, intente a passeggiare per le vie della Capitale. Le foto hanno generato immediatamente un forte dubbio che sembrerebbe interessare moltissimo non solo i numerosissimi fans della Angiolini, ma adesso anche gli sportivi in genere.

La notizia della presunta gravidanza è scaturita dalle evidenti rotondità che caratterizzerebbero la silhouette, notoriamente smilza, dell’attrice e messe in evidenza dagli scatti rubati e pubblicati da un noto periodico.
Certo non possiamo immaginare quale possa essere stata la reazione dell’ex compagno Francesco Renga che ormai appartiene di certo al passato, ma conosciamo perfettamente quella del presunto futuro papà, ossia Massimiliano Allegri.

Dopo pochissime ore dalla diffusione della sorprendente notizia, pare infatti che dall’enturage del noto allenatore della Juventus siano trapelate indiscrezioni che escluderebbero senza possibilità di replica, la gravidanza di Ambra Angiolini.

Certo i due novelli fidanzati, che fanno oramai coppia fissa da circa sette mesi, non sarebbero nuovi a questo genere di esperienza. Massimiliano Allegri ha già due figli avuti dalla ex moglie, così come Ambra che ne ha anche lei due avuti dall’ex Renga.
Senza dubbio le immagini che hanno immortalato l’attrice sembrerebbero deporre in favore dei rumors, anche se effettivamente è ancora troppo presto per affermare con certezza che la stessa sia in dolce attesa. Se la notizia dovesse trovare conferma nei prossimi giorni, sarebbe di certo una grande gioia per i fans di Ambra e molto probabilmente il suo pancino sarebbe l’argomento preferito dagli obiettivi dei paparazzi che avrebbero di che fotografare per tutta l’estate. La coppia sembra solida e il sorriso di Ambra lascia intuire che la maternità potrebbe rappresentare il coronamento di una bella storia d’amore da copertina.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑