Amici: ecco chi è la ballerina Francesca Tocca

 

TV img_1943604357166866.jpg

Pubblicato il 01.03.2016 | da Redazione

0

 

Ogni edizione dell’ormai amatissimo talent di Maria De Filippi porta con sé novità e tantissimo gossip, ma di certo nessuno si sarebbe aspettato una delle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni.

La notizia riguarda infatti la ballerina Francesca Tocca, balzata ora agli onori della cronaca non solo per le sue capacità ma anche per la sua relazione con Raimondo Todaro. Il famoso ballerino di molte stagioni del programma televisivo di Rai Uno Ballando con le Stelle sarebbe infatti mentore e marito della giovane Francesca. Raimondo Todaro è ormai famosissimo al pubblico televisivo e a questo punto lo è diventato anche la moglie Francesca Tocca, ballerina di venticinque anni, ora nel cast di professionisti di Amici di Maria De Filippi.

I due giovani ballerini sono sposati già da due anni nonostante la loro giovane età. Raimondo ha appena quattro anni in più della moglie Francesca. Inoltre la coppia ha anche una bambina di nome Jasmine.
Parlando del loro rapporto Raimondo Todaro ha spiegato come sia bello il supporto reciproco che i due riescono a darsi nel lavoro come nella vita privata e che non vi è alcun conflitto per le diverse reti o programmi televisivi per via degli ascolti. Sono stati smentiti quindi tutti i pettegolezzi riguardanti una loro crisi dovuta appunto alle questioni lavorative.

Al settimanale Nuovo, Todaro ha tranquillizzato tutti i fan della coppia e appassionati di danza che già avevano potuto guardarli danzare insieme in numerose gare di ballo. I due poi continuano a lavorare insieme nei piccoli ritagli di tempo che la televisione permette nella scuola di Catania che Raimondo ha aperto nel 2003 con il fratello anch’egli ballerino. Raimondo e Francesca sono quindi davvero molto uniti ed una coppia affiatatissima. Lo stesso Todaro cerca di non perdere ,mai un’occasione pubblica ma anche privata per dimostrare il proprio attaccamento alla moglie Francesca.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑