Amore da “attrazione fatale” tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti?

 

Gossip italiano img_1195043557463204.jpeg

Pubblicato il 24.04.2015 | da Redazione

1

 

La Barbara nazionale ne ha fatta un’altra delle sue, ancora senza conferme, ma sembra che tra i due presentatori più famosi d’Italia, sia scoccato il classico colpo di fulmine. Ma, sempre da indiscrezioni, pare che il più “preso” tra i due sia Massimo Giletti, letteralmente preso da una travolgente attrazione per la rivale di Canale 5.

Il tutto pare sia nato a Forte dei Marmi, località galeotta per i tradimenti amorosi, quando Giletti avrebbe scarpinato per chilometri in riva al mare, per raggiungere Barbara D’Urso.
Questa cosa avrebbe mandato su tutte le furie, ovviamente, Alessandra Moretti che, i più informati, hanno testimoniato che per lei la storia con il presentatore è ormai game over.

Come scrive Carlo Mondonico su Novella 2000, tra la D’Urso e Giletti ci sarebbero già stati altri incontri abbastanza ravvicinati, anzi, sempre da Mondonico, definiti “del terzo tipo”.

Questa notizia avrebbe davvero ferito Alessandra Moretti, che ancora ripensa al passato capodanno trascorso con Giletti.
Insomma, tra una vacanza a Forte dei Marmi, passeggiate sul bagnasciuga e feste in baita, tra la Moretti e Giletti è spuntata la bella Barbara che, come nella più classica delle tradizioni, ha dato l’ultima spallata ad una relazione che, molto probabilmente, stava già arrivando al capolinea per conto suo.

Ora non resta che attendere gli sviluppi, nel frattempo la Moretti si è trincerata in un silenzio apparente, e continua la sua campagna elettorale, mentre Massimo Giletti è, ovviamente, bloccato a Roma dove conduce L’Arena.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑