Angelina Jolie: nessun trapianto di fegato, è solo stressata

 

Gossip Straniero angelina jolie

Pubblicato il 25.09.2012 | da Redazione

0

 

Fonti molto vicine ad Angelina Jolie, smentiscono in modo categorico il bisogno dell’attrice di operarsi per un trapianto di fegato: sulla sua salute, infatti, si è detto e stra-detto sia per la sua eccessiva magrezza che per l’abuso di droghe che, Angelina, avrebbe assunto durante la sua adolescenza.

L’intero staff della bellissima attrice americana ha dato mandato a tutti i giornali scandalistici di evitare di scrivere bugie ed inventare notizie false sulla cattiva salute della Jolie che, secondo loro, sarebbe anche il motivo principale del rinvio delle nozze con il compagno e attore Brad Pitt. Si è anche detto che, la Jolie, avesse contratto l’epatite C a causa dei numerosi tatuaggi che le ricoprono varie parti del corpo, falso anche questo secondo lo staff: la magrezza dell’attrice sarebbe dovuta ai numerosi impegni sia nel campo cinematografico che nel campo benefico per cui, la Jolie, è ambasciatrice dell’associazione Unicef per la tutela dei bambini.

Fonti certe, però, dicono che il passato dell’attrice sia stato molto turbolento e gremito di casi di anoressia e bulimia, due particolari disturbi alimentari di cui soffrirebbe anche il fratello della Jolie.
Nonostante la sua vita sia piena d’impegni, l’attrice americana, riesce a trovare il tempo di prendersi cura dei suoi sei figli, tre dei quali adottati dalla coppia più famosa di Hollywood soprannominata dai fans “Brangelina”. Tra i due, sempre più affiatati ed innamorati, non c’è stato nessun periodo di crisi così come veniva riportato sui tabloid americani, ma non appena gli impegni di entrambi si affievoliranno, potranno convolare finalmente a giuste nozze per la gioia dei migliaia di fans.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑