Anna Tatangelo, l’estate si fa bollente su Intagram

 

Vip anna-tatangelo-l-estate-si-fa-bollente-su-intagram-1

Pubblicato il 14.07.2015 | da Redazione

0

 

Nuova foto, nuovo giro di polemiche e gossip. Naturalmente stiamo parlando di lei, la Regina dell’estate, possiamo dirlo a gran voce. Anna Tatangelo sta stupendo tutti, giorno dopo giorno, per via del suo fisico mozzafiato che lei sfoggia sul suo profilo Instagram costantemente.

Dopo la foto che ha creato un pò di scompiglio a causa degli addominali troppo scolpiti, rieccola, nuovamente in posa, sempre in bikini, accanto al suo amato Gigi D’Alessio e al figlio.
A mettere in risalto, se ce ne fosse bisogno, le forme di Anna Tatangelo, questa volta è un mini bikini fluo che rende giustizia al suo fisico scolpito da tanto lavoro in palestra e una dieta sana.
L’estate non è ancora arrivata al suo culmine, ma la Tatangelo, oltre che bellissima, è anche molto abbronzata merito delle sue vacanze, rigorosamente in famiglia, che sta facendo in queste settimane tra un evento e un altro.
A differenza delle altre foto, infatti, in questa appare anche con il suo compagno che, naturalmente, non può far altro che guardare con amore e passione, la donna super sexy che ha accanto. E’ inutile dire che, anche questa volta, la foto ha scatenato una serie di commenti, soprattutto per via della differenza di età tra i due, ma ha portato a casa anche tanti like e tanti commenti positivi soprattutto dai fans maschietti della bella cantante che ha deciso di fare del suo look e della sua immagine un punto di forza così come succedere per le star all’estero.

Al grido di “la musica si guarda” siamo sicuri che Anna Tatangelo ha centrato l’obiettivo per la felicità di tutti, a cominciare da Gigi D’Alessio, e per buona pace del gossip che ha di che parlare in questa calda e noiosa estate priva di scoop veri e propri. Quale sarà la prossima foto e la sua prossima posa da mostrare su Instagram? Siamo sicuri che lo scopriremo presto.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑