Anne Hathaway: “Mio marito mi ha salvata”

 

Vip hathaway - shulman

Pubblicato il 14.11.2012 | da Redazione

0

 

Molto spesso si sente dire che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna però, alcune volte, può essere anche il contrario: un compagno può essere un sostegno importantissimo per la sua compagna.

Questo è quello che ha pensato Anne Hathaway. L’attrice protagonista di pellicole di successo come “Il diavolo veste Prada” durante un’intervista sul numero di dicembre di “Vogue USA”, addirittura, ha affermato: “Mio marito mi ha salvata”. Sulle pagine del magazine la bella attrice racconta di quanto il marito, il collega Adam Shulman, le sia stato di supporto in un momento particolarmente difficile dello sua vita. Anne Hathaway, che è stata impegnata in questo periodo nell’adattamento cinematografico del romanzo di Victor Hugo “Les Misérables”, ha passato alcuni momenti duri durante i quali il marito le è stato sempre vicino, “comprensivo e solidale”, come ha dichiarato al mensile americano.

Nel film Anne ha avuto un ruolo molto impegnativo, infatti veste i panni della giovane Fantine, ragazza madre costretta a prostituirsi per pagare la coppia che sta allevando la figlia. Un personaggio che l’ha cambiata e per interpretare il quale ha dovuto perdere 11 chili e tagliare i capelli a zero. “Il ruolo della vita”, come lo definisce la stessa Hathaway nell’intervista, che, però, non è stato esente da conseguenze e strascichi emotivi che l’hanno lasciata in una situazione di grande deperimento fisico ma, soprattutto, profondo scoramento psicologico.
Ha vissuto, quindi, delle settimane in cui si è sentita preda dell’incapacità di superare qualsiasi difficoltà, tanto da farsene sopraffare con molta facilità. Solo grazie al suo Adam è riuscita a superare questo momento di crisi profonda che la stava vincendo.

Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati nel settembre scorso a Big Sur in California con rito ebraico, dopo un anno di fidanzamento. Il matrimonio si è svolto in gran segreto ma i pochi fortunati che hanno potuto assistervi hanno raccontato di due giorni di festeggiamenti durante i quali gli sposi non hanno badato a spese. Naturalmente bellissimi entrambi: lei con un abito bianco esclusivo disegnato da Valentino con la sua collaborazione, lui con un elegantissimo smoking nero con farfallino.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑