Antonella Clerici e Eddy Martens, è di nuovo amore

 

Gossip italiano Antonella Clerici Eddy Martens

Pubblicato il 21.09.2012 | da Redazione

0

 

L’ultimo periodo non sembra essere stato dei migliori per la popolare ed esuberante conduttrice di Rai Uno: a quanto sembra c’era, ancora una volta, aria di burrasca tra Antonella Clerici ed il suo compagno Eddy Martens.

Ma fortunatamente, le ultime indiscrezioni vogliono la coppia nuovamente felice e serena e lo dimostrano le fotografie rubate ai due mentre passeggiano allegramente per le vie del centro di Roma con la bambina nata dalla loro unione, Maelle.

Già in passato la coppia si era separata per qualche tempo a causa del presunto tradimento di lui che era stato avvistato in compagnia di un’altra donna: la Clerici, allora, l’aveva mandato fuori casa ma, alla fine, anche in questo caso era stata costretta a cedere al proprio cuore e l’aveva perdonato.

Uniti più che mai, avevano trascorso l’inverno scorso come una famiglia perfetta ma poi, con l’arrivo dell’estate, Antonella ha trascorso le vacanze senza di lui, solo in compagnia della sua piccola Maelle.

Al mare e in montagna senza il compagno, dunque, ed intanto le voci iniziavano a circolare e a raccontare di una nuova crisi; già, perché lui nel frattempo aveva annunciato di non voler più nemmeno collaborare con lei in veste di autore dei suoi programmi.

Eddy, però, ha voluto immediatamente precisare che questa decisione è dettata unicamente da motivi professionali dato che vuole, una volta per tutte, mettere a tacere le fastidiose voci che lo definiscono solo “il compagno di Antonella Clerici” e, quindi, un raccomandato.

Martens ci tiene a dimostrare di essere capace di volare con le proprie ali e di ritagliarsi un ruolo di rilievo nel mondo della tv anche senza per forza essere accanto alla sua Antonella.

Ed intanto, la Clerici è tornata dietro le telecamere per condurre programmi di successo come “La prova del cuoco” e “Ti lascio una canzone”; ma il suo più grande successo è quello di essere riuscita, ancora una volta, a tenere unita la sua famiglia.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑