Argentero – Marino, le vacanze che non lasciano dubbi

 

Gossip italiano argentero-marino-le-vacanze-che-non-lasciano-dubbi

Pubblicato il 08.06.2016 | da Redazione

0

 

Le foto apparse già sui siti di gossip, non sembrano lasciare dubbi sulla veridicità di una storia d’amore, che già da qualche mese era sulle labbra di tutti, quella tra Luca Argentero e Cristina Marino.

I due sono stati fotografati in Marocco, e precisamente a Marrakech una delle città più belle dell’intera costa africana, testimone di moltissimi amori tra i personaggi del jet set internazionale.

Le foto oltre ad essere inequivocabili, sanciscono un’intesa che solo una coppia innamorata può avere, e mettono al contempo la parola fine al presunto riavvicinamento di Argentero con sua moglie, quella Myriam Catania che a molti sembra essere uscita definitivamente dal cuore del bel attore.

La coppia a quanto hanno dichiarato i bene informati, è andata in Marocco per festeggiare il compleanno della Marino, che in questi giorni ha compiuto 25 anni.

Il viaggio, sempre secondo fonti vicini alla coppia, è stato regalato da Luca, desideroso di ritagliarsi qualche giorno di tranquillità accanto alla sua nuova splendida fiamma.

Argentero, 38 anni, esce dalla storia sentimentale con la moglie, l’attore infatti avrebbe avviato le pratiche della separazione dopo che l’unione con Myriam Catania, sposata nel 2009, è naufragata per grosse incomprensioni caratteriali.

La Marino molto più giovane dell’attore è invece single, tifosa sfegatata della Viola calcistica, è una sportiva appassionata, passione che anche Luca condivide, e che la porta ad avere un fisico da top model.

I due si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti, film che è stata anche la scenografia dell’inizio della relazione con Luca, una relazione che sono in molti a ricondurre alla separazione tra Argentero e la moglie.

Di certo c’è che i due non hanno più paura di nascondersi ai fotografi, essi inoltre sono prodighi di foto anche sui propri profili social, prova questa che non hanno nessuna voglia di nascondere il loro amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑