Luca Argentero e Cristina Marino, ancora baci e carezze tra i due

 

Gossip italiano Argentero Marino

Pubblicato il 15.04.2016 | da Redazione

0

 

Di nuovo loro. Luca Argentero e Cristina Marino sono stati pizzicati insieme dai paparazzi nella città di Roma. A pubblicare le foto il settimanale Diva e Donna, che ha lanciato l’ennesimo scoop riguardante l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato nel corso degli anni un attore brillante nel genere della commedia. Dalle immagini sembrerebbe che tra i due sia riscoppiata di nuovo la passione, la stessa che li aveva uniti all’inizio, passione che aveva spinto Argentero tra le braccia della sensuale Cristina, di 12 anni più giovane.

Era stata la stessa Cristina Marino ad allontanare le voci di una possibile crisi con l’attore nelle passate settimane. La ragazza sul suo profilo Instagram, cliccatissimo dai fan dell’attrice per via delle sue foto super sexy, aveva dichiarato che le riviste di gossip parlavano troppo e a vanvera (‘Too much random talking‘ questa l’espressione utilizzata da Cristina per ribadire, forse, il concetto che tra lei e Luca non ci fosse alcuna crisi, come testimonierebbero le ultime foto pubblicate da Diva e Donna.

Perché le immagini che ritraggono Luca insieme a Cristina tra baci e carezze hanno destato così tanto interesse tra gli addetti ai lavori e non? Il motivo è semplice. Fino a pochi giorni prima si parlava insistentemente di un ritorno di fiamma tra Argentero e sua moglie Myriam. I due erano stati paparazzati insieme al cinema intenti a guardare un film. Luca e la moglie, dopo i tradimenti, sembravano essere ritornati molto intimi, tanto che l’attore era stato immortalato intento a baciare la donna durante la visione della pellicola.

Di qualche giorno fa il nuovo colpo di scena. Riecco Luca Argentero baciare la giovanissima attrice Cristina Marino, in quella che è un po’ la rivincita della bellissima ragazza, sempre al top della forma come si evince dalle foto pubblicate sul proprio profilo ufficiale Instagram, cliccatissimo dagli internauti. Dopo essersi conosciuti sul set del film ‘Vacanze ai Caraibi’, tra Luca e Cristina la passione non si è mai spenta del tutto e le nuove immagini lo confermerebbero. Galeotto fu il copione che ha per protagonisti entrambi gli attori, accomunati da una bellezza sconfinata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑