Aria di crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Il cantautore smentisce, ma i “rumors” si moltiplicano

 

Vip aria-di-crisi-tra-gigi-dalessio-e-anna-tatangelo-il-cantautore-smentisce-ma-i-rumors-si-moltiplicano

Pubblicato il 21.02.2017 | da Redazione

0

 

La relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, una delle coppie più celebri della musica italiana, non sembrerebbe essere salda come un tempo, nonostante le smentite del cantautore.

I TORMENTI DI GIGI D’ALESSIO – Non è certamente un periodo felice quello che, nelle ultime settimane, sta vivendo Gigi D’Alessio: il cantautore originario di Napoli è finito nell’occhio del ciclone della stampa scandalistica non solamente per via della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, ma anche per via di alcune indiscrezioni sulla propria vita privata. L’artista partenopeo, prossimo a compiere 50 anni il 24 febbraio, è infatti reduce dalla bruciante eliminazione patita nel corso della kermesse sanremese che aveva suscitato la sua piccata reazione e, di conseguenza, un’ondata di critiche sui social; inoltre, negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero al capolinea la storia d’amore con Anna Tatangelo, la collega con la quale fa coppia fissa oramai dal lontano 2005 pur senza essere mai convolato a giuste nozze.

È DAVVERO CRISI CON ANNA TATANGELO? – I “rumors” si rincorrono da diversi mesi e, in alcune occasioni, sono stati sollecitati proprio dalla ritrosia della coppia di artisti campani nel voler parlare del loro possibile matrimonio. Tuttavia, di fronte all’ennesimo articolo apparso su un magazine rosa che paventava una prossima separazione, D’Alessio è letteralmente sbottato, ricordando che la Tatangelo gli è stata sempre accanto, anche nel corso del Festival, e ha rincarato la dose:

“Questa è una crisi inventata di sana pianta dai giornali”,

ha spiegato il cantautore nel corso di un’intervista concessa al settimanale Chi. D’Alessio ha anche aggiunto ironicamente che i giornalisti “hanno bisogno di mangiare” e quindi, in futuro, sarà lui stesso a confezionare delle notizie false per la stampa scandalistica. Ad ogni modo, nonostante le smentite di rito, pare che la coppia VIP stia attraversando comunque un periodo difficile. Nel corso di una recente sortita a Milano, i due sono stati “pizzicati” in un noto locale della movida meneghina, mostrando dei musi lunghi agli obiettivi dei “paparazzi” e dando implicitamente ragione a coloro che insistono nel dire che qualcosa si sarebbe rotto nella loro liaison.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑