Arisa: “Forse sono bisex”

 

Gossip italiano Arisa

Pubblicato il 31.10.2012 | da Redazione

0

 

Arisa crea scompiglio nel mondo della musica e del gossip, in un’intervista al settimanale ‘A’ ha espresso alcune considerazioni sulla sua sessualità e ha spiegato di aver ipotizzato la possibilità di essere bisex.

Il giudice di X Factor negli ultimi anni è totalmente cambiata, sembra lontana l’immagine di quella ragazzina goffa e impacciata che saliva sul palco di Sanremo a cantare ‘Sincerità’. La sua trasformazione, da quando è sbarcata dietro al bancone del talent show della musica, è stata stravolta, ora è sexy, ha un abbigliamento alla moda, la sua acconciatura è sempre molto particolare e ha tolto i suoi occhialoni neri, dando una nuova luminosità al suo viso.

La sua ritrovata femminilità la si vede proprio dalla copertina del settimanale da dove sta facendo parlare di sé, Arisa appare matura e sensuale come non mai e questo le ha dato una nuova sicurezza a tal punto da farle dubitare anche della sua identità sessuale.

Forse è bisex, si domanda, ma lo fa perché spesso è attratta da alcune donne, quelle con carisma, con una testa pensante, ed è proprio il modo di pensare di alcune persone dell’universo femminile che piace alla cantante, perché, come ammette, il sesso è un’altra cosa, non ha mai avuto rapporti omosessuali.

Però se dovesse indicare il suo modello di donna ideale al suo fianco sarebbe indecisa tra le bellissime attrici Charlize Theron e Kate Winslet. Forse, Rosalba Pippa vuole solo divertirsi, sperimentare altri universi, mettersi in gioco come fa spesso in questo periodo, così come si è messa in gioco diventando un giudice di X Factor e prendendo a cuore il percorso artistico dei suoi ragazzi.

Arisa, nella lunga intervista, ha spiegato che l’idea di essere bisessuale le è venuta in mente per un motivo ben preciso: ‘In passato ho ricevuto avances, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno’. Sicuramente troverà la fila fuori dalla porta, ma non sarà facile per lei scegliere visto che è fidanzatissima. Infatti, dopo la storia d’amore finita con il suo fidanzato storico Giuseppe Anastasi, adesso ha un nuovo amore, si chiama Lorenzo, un impiegato appassionato di documentari e di cui è molto gelosa, ha paura che qualche donzella possa portarglielo via.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑