Baci tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. E’ nato un nuovo amore!

 

Gossip italiano Corona Provvedi

Pubblicato il 11.11.2015 | da Redazione

0

 

Erano ormai diversi giorni che si vociferava un’ipotetica storia d’amore tra il fotografo dei VIP Fabrizio Corona e una delle due gemelle del gruppo delle Donatella, la mora Silvia Provvedi. Archiviate le proprie esperienze personali i due sembrano ora davvero intenzionati a fare sul serio. Se in un primo momento si pensava che la relazione fra i due fosse una trovata pubblicitaria per rilanciare la loro immagine, adesso sembrano non esserci davvero più dubbi: è vero amore.

Silvia e Fabrizio sono stati immortalati a Milano, dal settimanale Chi, in molteplici scatti che ritraggono effusioni amorose e il primo vero bacio bocca a bocca che sancisce l’inizio di questa nuova avventura amorosa.

Vestiti con abiti casual, passeggiano per le vie del capoluogo lombardo lasciandosi andare alla passione, senza mostrare particolare interesse verso i paparazzi che senza sosta continuano a scattare fotografie. Sivia, avvenente ventiduenne, sembra davvero aver fatto cadere ai suoi piedi il bel e tenebroso Fabrizio, il quale, dopo l’uscita dal carcere, sembrerebbe del tutto intenzionato a rifarsi una vita puntando su uno stile di vita spensierato e caratterizzato dalla leggerezza.

I due affermano che il loro amore sarebbe sbocciato quando entrambi si trovavano fuori casa per lavoro, Fabrizio si sarebbe presentato alla giovane come un uomo particolarmente puntiglioso e paranoico, lei però l’avrebbe smascherato grazie al suo sguardo da cerbiatta in grado di ammaliare anche il più burbero degli uomini.
A molti la coppia sembra essere destinata al fallimento, Silvia infatti deve sostenere il passato tormentato di Fabrizio, costellato per di più da relazioni con donne bellissime come Nina Moric e Belen Rodriguez. Riusciranno questi giovani amanti a trovare un futuro insieme oppure l’improbabilità della coppia li condannerà alla separazione? Non ci resta che continuare a seguirli, solamente il tempo ci svelerà la verità per quella che realmente è!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑