Balotelli vola in Inghilterra, ma Fanny lo segue? Sempre più lontani i due

 

Gossip italiano 20130619_balotelli-fanny-bikini

Pubblicato il 22.08.2014 | da Redazione

0

 

Si apre una nuova fase per la carriera di Mario Balotelli che, grazie ad un accordo lampo, dalla prossima stagione calcistica tornerà a giocare in Premier League, dove già aveva avuto occasione di mettere in mostra le sue doti per ben tre stagioni, dal 2010 al 2013, vestendo la maglia del Manchester City.

Stavolta, invece, Balo prenderà un aereo con destinazione Liverpool, mettendosi così a disposizione di Brendan Rogers, allenatore dell’omonima squadra di calcio della città inglese, che dopo la cessione di Luis Alberto Suarez al Barcellona necessitava di poter disporre di un valido attaccante in grado di rimpiazzare il vuoto lasciato dall’uruguaiano.
E Fanny Neguesha? A quanto pare, la sexy fidanzata di Super Mario si appresta a seguire il giocatore nella città inglese. Questo nonostante, da qualche tempo a questa parte, siano state davvero poche le occasioni in cui i due sono apparsi insieme in pubblico. C’è da dire inoltre che anche sui social network, molto utilizzati da entrambi per mostrarsi ai fans, sono sempre meno le foto in cui i due compaiono uno in compagnia dell’altra, come invece avveniva in passato. Tuttavia, non bisogna dimenticare che soltanto poco tempo fa, proprio alla vigilia dell’inizio dei mondiali brasiliani, Mario aveva chiesto alla sua Fanny di sposarlo e aveva reso pubblica la cosa su Instagram con tanto di foto dello splendido anello di fidanzamento.

Inoltre, dopo la disfatta azzurra, i due erano stati avvistati a Miami in teneri atteggiamenti, anche se Mario poco dopo si è concesso un fine settimana in compagnia degli amici a Forte de Marmi.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑