Bar Refaeli annuncia le nozze con Adi Ezra

 

Gossip Straniero bar-refaeli-annuncia-le-nozze-con-adi-ezra

Pubblicato il 13.03.2015 | da Redazione

0

 

La ventinovenne top model israeliana annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Adi Ezra tramite il magazine Israel Hayon. La proposta dell’imprenditore quarantenne sarebbe arrivata durante una romantica vacanza ai Caraibi, e la quale l’affascinante Bar Refaeli avrebbe risposto subito di sì.

I due fidanzati si erano conosciuti due anni fa grazie a degli amici in comune e ora finalmente arriva l’annuncio delle nozze. La top model non pare risentire della differenza d’età che intercorre tra lei e Adi Ezra, ha infatti dichiarato di preferire un uomo che ha maturato molte esperienze rispetto ad un uomo ancora indeciso su cosa vuole veramente dalla vita.

Del resto anche il suo precedente legame con l’attore Leonardo DiCaprio era stato segnato da una significativa differenza d’età all’interno della coppia. I due conosciutisi nel 2011, erano rimasti insieme per 5 anni. Con l’ex fidanzato, noto per essere allergico ai legami duraturi, Bar Refaeli dichiara di essere in buoni rapporti e di considerarlo un amico, anche perché non ne è più innamorata.

Dopo il legame con il divo di Hollywood, la top model israeliana, considerata una delle donne più belle del mondo, aveva dichiarato di essere single perché nessun uomo la corteggiava. La straordinaria bellezza di Bar Refaeli, che i servizi di Sports Illustrated e la copertina dedicatagli nel 2009, hanno messo in luce in tutto il mondo, ha avuto l’effetto di intimorire i potenziali corteggiatori.

Dopo due anni in cui è rimasta sola ha finalmente conosciuto Adi Ezra e con lui coronerà il suo sogno d’amore, ovvero le nozze.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑