Barbara D’Urso: chiuso con l’avvocato massa, nuovo toy boy. E’ l’attore Alex Pacifico!

 

Gossip italiano 20140320_barbara-durso-alex-pacifico

Pubblicato il 21.03.2014 | da Redazione

0

 

Barbara D’Urso, 56 anni, è stata vista abbracciata in una romantica passeggiata in tenera compagnia del 37enne Alex Pacifico. I due sono stati immortalati da Novella 2000.

Già in precedenza erano stati notati a cena in un famoso ristorante meneghino e insieme alla festa dello stilista Alessandro Martorana.
Abbracciati lungo le vie di Milano, Barbara indossava un mini abito color aragosta e tacchi alti che che mettevano in risalto le splendide gambe.
La conduttrice dei pomeriggi di Mediaset ha concluso da poco il rapporto amoroso con l’avvocato Felice MassaLa conoscenza con l’attore di fiction Alex Pacifico risale a diversi anni fa, ma la frequentazione si è fatta più intensa grazie a messaggi via twitter.

barbara-durso-e-alex-pacifico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alex Pacifico è conosciuto come attore di serie tv come “L’Onore e il rispetto 2“, “Don Matteo 5“, la fiction “Non smettere di sognare” ed il film “Maschi contro femmine”.
I due, inoltre, sembrano avere in comune l’impegno per la beneficenza, infatti, l’attore, con un passato da modello, è testimonial del progetto “L’ Arte Nel Cuore” che aiuta i ragazzi disabili e normodotati. Invece la conduttrice di Canale 5 si è resa disponibile per “Terre Des Hommes”, una organizzazione no profit, offrendo in asta una cena in sua compagnia che è stata aggiudicata per 1.200 euro.

barbara-durso-con-alex-pacifico-638x425

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑