Barbara D’Urso e la relazione con Vasco Rossi: ecco i motivi della rottura

 

TV barbara-durso-gf

Pubblicato il 17.09.2012 | da Redazione

0

 

Molti anni fa Barbara D’Urso e Vasco Rossi avrebbero avuto una relazione, nonostante la notizia non sia stata molto pubblicizzata. Ma adesso, dopo anni, la conduttrice ha deciso di svelare qualche particolare su questa breve relazione con il cantante.

La maggior parte delle persone non sembra essere informata sulla relazione di molti anni fa tra Barbara D’Urso e Vasco Rossi, forse perché i due non avevano mai informato nessuno dei dettagli della loro storia. Adesso, però, la D’Urso ha preso la decisione di voler svelare qualche dettaglio in più su questa relazione; lei aveva soltanto ventitré anni, mentre lui ne aveva ventisette e, secondo la descrizione della conduttrice, “era davvero bello e magro, davvero uno spettacolo”.

Pare si fossero conosciuti quando uscì il primo disco di Vasco e fu subito un amore travolgente, un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante la storia sia durata solo qualche mese; Barbara spiega, inoltre, anche i motivi della rottura, affermando che dovettero interrompere la relazione perché questa storia avrebbe potuto mettere in pericolo la carriera del cantante e la creazione del mito intorno a Vasco.

In base a quanto racconta la D’Urso, pare che Vasco sia rimasto ancora nel suo cuore dopo tanti anni e, in un servizio di qualche giorno fa, la conduttrice durante il suo programma ha lanciato una frecciatina al suo ex; il cantante non ha ancora risposto alla frecciatina, ma probabilmente non gli sono sembrati graditi i dettagli svelati dalla D’Urso sulla loro storia di tanti anni fa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑