Belen e Iannone, la coppia è “scoppiata”

 

Belen Rodriguez belen-e-iannone-la-coppia-e-scoppiata

Pubblicato il 23.11.2017 | da Redazione

0

 

Dopo settimane di smentite e indiscrezioni, i dubbi sembrano essere diventati certezza: è finita la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Ad annunciare la rottura è il settimanale Chi. Stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini, a scrivere la parola fine sarebbe stata la bella argentina, non disposta a fare il grande, atteso passo da tempo nei progetti di vita del suo innamorato.
Il pilota di MotoGP sarebbe stato infatti pronto a convivenza, alle nozze e all’acquisto di due case (una a New York e un’altra a Milano) per coronare il suo sogno d’amore con la donna con cui stava da un anno e mezzo.

In realtà si respirava aria di crisi già da quest’estate, ma alcune foto della coppia pizzicata a Ibiza avevano fatto pensare ad una riconciliazione definitiva.
Poi il silenzio sui social: niente più tenere dediche o romantici scatti di coppia sul profilo Instagram della showgirl dallo scorso settembre.
Fino all’ultima e precipitosa partenza di lui da Valencia per un confronto diretto con l’argentina. Faccia a faccia che non avrebbe riservato buone notizie per il campione di Vasto, col quale la ormai ex fidanzata non sarebbe pronta a vivere sotto lo stesso tetto.

C’è chi scommette su un possibile e futuro riavvicinamento tra la Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino, i cui rapporti ultimamente hanno tutta l’aria di essere più distesi.
Ma per ora si tratta solo di voci. Al momento, infatti, ci sarebbe solo spazio per l’adorato figlio Santiago nel cuore di Belen, che si gode la nuova vita da single dividendosi tra le amiche e lo shopping sfrenato nella grande Milano.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑