Belen e Rihanna: selfie in topless e fans in delirio in rete

 

Belen Rodriguez 0429-rihanna-instagram-3-300x300 (1)

Pubblicato il 02.05.2014 | da Redazione

0

 

Il fenomeno selfie dilaga ormai anche fra i vip, che non sanno rinunciare alla vanità dell’autoscatto: le protagoniste della settimana sono Belen Rodriguez, considerata ormai bellezza “nazionale”, totalmente a suo agio nel mondo social, e Rihanna, l’affascinante popstar delle Barbados, sempre più spregiudicata.

belen11-300x225

 

 

La showgirl argentina pare fosse ai ferri corti col suo maritino Stefano de Martino secondo alcune voci, ma dagli ultimi post e scatti presi dal web sembra che la coppia si sia definitivamente riappacificata. Le prove? Selfie pubblicati da Belen all’insegna della tenerezza insieme alla sua dolce metà a Napoli, in un celebre ristorante partenopeo dei quartieri spagnoli. La coppia è stata letteralmente presa d’assalto dai fan, e a fatica i due, sebbene lusingati, sono riusciti ad uscire dal locale. Malelingue messe a tacere con un click dunque, la coppia in realtà gode di ottima salute.

 

 

 

 

Per molte star però fare selfie non è solo esibizionismo mediatico, ma piuttosto una questione di business e pubblicità. Lo sa bene Rihanna, considerata la reginetta indiscussa dell’autoscatto. La cantante giorni fa aveva già deliziato i suoi fan con sensualissime foto dal backstage del set fotografico fatto per Vogue Brazil, di seguito poi la pubblicazione di un selfie che ha lasciato tutti di stucco e che in poche ore ha fatto il giro del web. L’autoscatto ritrae, infatti, un’ammiccante Rihanna con una t-shirt aderente ma senza il reggiseno ad una partita di Nba: di certo i presenti avranno avuto di che distrarsi davanti alla bellezza barbadoregna. Vero è che il popolo della Rete è letteralmente impazzito per lei: si tratta attualmente del selfie più commentato e condiviso sui social.

rihanna-topless-naked-nude-photo-lui-spread__oPt

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑