Belen e Stefano De Martino sposi dopo il parto

 

Belen Rodriguez belen_stefano_anello_nozze

Pubblicato il 25.10.2012 | da Redazione

0

 

Cecilia Rodriguez torna a parlare della storia tra sua sorella Belen ed il ballerino Stefano De Martino durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci, Mattino Cinque.

Felice per la gravidanza di Belen, annuncia che i due “piccioncini” sono pronti a convolare a giuste nozze, ma solo dopo che lei avrà dato alla luce il bambino.

A dire la verità, stando a quanto riferito da Cecilia, la conduttrice di “Colorado” avrebbe voluto coronare il suo sogno d’amore prima di mettere al mondo un figlio, ma a questo punto ha deciso di attendere di essere in piena forma per presentarsi all’altare con un bellissimo abito bianco.

Belen e Stefano sembrano una di quelle coppie che amano particolarmente “bruciare le tappe” e si sono dimostrati molto legati già dagli esordi della loro relazione.

Ricordiamo che non è da molto che stanno insieme, esattamente dalla primavera 2012 dopo che Stefano ha dato il benservito alla cantante Emma perché pazzamente innamorato di Belen, conosciuta proprio nel corso delle puntate di “Amici”.

Da allora è stato un crescendo di dichiarazioni fatte sia dalla showgirl che da Stefano: la loro storia è vera e sincera ed il loro amore destinato ad arrivare lontano.

Tanto lontano che già da subito hanno iniziato a parlare di matrimonio e di famiglia felice con tanto di uno o più bebè.

La cicogna è già in volo con il primo e la coppia, intanto, si sta preparando a ricoprire il ruolo di genitori; in questi mesi di riposo Belen avrà tempo anche di pensare ai preparativi per le future nozze.

L’annuncio ufficiale ancora non c’è stato e non si parla di date, ma stando alle parole della sorella Cecilia, è ormai certo che non passerà molto tempo prima di vedere Belen e Stefano giurarsi amore eterno davanti all’altare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑