Belen e Stefano si separano: è ufficiale

 

Belen Rodriguez img_1758373154723897.jpeg

Pubblicato il 23.12.2015 | da Redazione

0

 

Le imminenti feste di Natale e Capodanno non cominciano bene per una delle coppie più seguite dai paparazzi e amate e odiate allo stesso tempo dal pubblico in questi ultimi anni.

La voce della loro separazione viene da lontano, con notizie e foto rubate che si concludevano sempre con la secca smentita della coppia sui vari social di cui Belen è una partecipante attiva.

Invece ora sembra che la notizia sia vera, il ballerino di Amici Stefano De Martino e la famosa showgirl Belen si stanno separando. L’annuncio viene dato il 22 dicembre dall’avvocato di Belen all’agenzia giornalistica ANSA.

La loro relazione nasce proprio nella famosa trasmissione televisiva Amici, condotta da Maria De Filippi.
All’epoca Stefano De Martino era il fidanzato di Emma Marrone, con cui sembra fossero imminenti le nozze.
L’arrivo della avvenente soubrette nel programma è come un fulmine a ciel sereno, sconvolge i piani della coppia, o meglio sconvolge Stefano che lascia Emma per Belen.
Il matrimonio tra i due avviene il 20 settembre 2013 a Comignago, un paesino in provincia di Novara.

Già famosa per le precedenti relazioni con il calciatore Marco Borriello e soprattutto per la successiva relazione con il turbolente Fabrizio Corona, Belen divide il grande pubblico tra odio e amore nella migliore tradizione delle grandi star.

Nel corso della loro relazione i due hanno un figlio , Santiago, che forse è stato il motivo che li ha portati a rimandare la difficile decisione odierna di separarsi definitivamente.

Probabilmente ora partiranno una serie infinita e stucchevole di trasmissioni televisive dedicate al caso.
Alla corte di queste trasmissioni gossipare vedremo i soliti noti con il sangue negli occhi in attesa di dire: io lo sapevo, lo avevo detto che sarebbe finita così. Era inevitabile.

Forse si dovrebbe avere rispetto di una storia d’amore finita, di due persone che soffrono, (essere famosi non salva dalla sofferenza ).
Bisognerebbe riportare solo la notizia nuda e cruda, senza ricamare sull’argomento o congetturare cose e fatti che non si conoscono.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑