Belen incinta di Stefano de Martino: c’è la conferma di fonti vicinissime

 

Belen Rodriguez Belen a Colorado

Pubblicato il 08.10.2012 | da Redazione

0

 

Sembra finalmente avere conferma la notizia che da qualche tempo circola nel mondo del gossip: la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, aspettano un bambino.

A rivelarlo è il sito Social Channel, gestito da un amico di Fabrizio Corona, ex fidanzato della Rodriguez. A quanto racconta il comunicato, la voce non potrebbe più essere smentita: infatti, la bella showgirl sarebbe già al terzo mese di gravidanza e presto potrà anche conoscere quale sarà il sesso del bambino in arrivo. Le fonti sarebbero persone vicinissime a Belen, quindi possono essere ritenute più che attendibili.

Da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è arrivata nessuna conferma o smentita: i due paiono intenzionati a mantenere il massimo riserbo sulla vicenda, visti anche i trascorsi passati della showgirl.
Belen, infatti, quando era fidanzata con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, aveva avuto un’interruzione di gravidanza che l’aveva molto provata, soprattutto a livello psicologico. Inoltre, il fatto che in molti abbiano messo in dubbio la veridicità della vicenda (si pensava che fosse un espediente della coppia per distogliere l’attenzione dal video a luci rosse che stava circolando nel periodo, nel quale Belen aveva un incontro intimo con un ragazzo argentino) ha aumentato la sofferenza della ragazza, che da sempre dichiara di ambire ad avere una famiglia numerosa, in quanto ama i bambini.

La coppia, da quanto dichiara nelle interviste, sembra essere felice: Belen e Stefano paiono essere due anime gemelle, felici e forti del loro rapporto, che entrambi definiscono come il più importante della loro vita. Questa lieta notizia, quindi, non farà altro che rinforzare il legame tra i due, grazie anche alla nuova vita in arrivo che li unirà per sempre in quanto genitori e li farà crescere insieme.

In molti, ad ogni comparsa di Belen sul piccolo schermo, si soffermano ad osservare se si inizia a vedere qualche curva, ma, per il momento, la showgirl appare in forma come sempre, senza rotondità sospette.
Aspettiamo allora di sentire la buona novella dalla voce dei diretti interessati e di sapere se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Di certo gli piacerà il mondo dello spettacolo!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑