Belen-Ribas altra puntata. La Brasiliana con maglietta anti Belen

 

Belen Rodriguez 20140403_c4_ribas (1)

Pubblicato il 07.04.2014 | da Redazione

0

 

Lo scontro a distanza che vede coinvolte due delle showgirl più conosciute della televisione nostrana sembra essere davvero lontano dal potersi definire chiuso.

Questo è il pensiero che senza ombra di dubbio sovviene, leggendo quanto è stato riportato dal famoso e sempre ben informato rotocalco”Novella 2000″, relativamente alla diatriba che contrappone, ormai da settimane, Belen Rodriguez e Ana Laura Ribas.
Il nuovo capitolo stavolta lo ha “scritto”, se così si può dire, la showgirl brasiliana.
La “location” scelta per sferrare il suo personale attacco a Belen è stato l’evento svoltosi per pubblicizzare il profumo creato da un’altra famosa showgirl, Elenoire Casalegno, dove si è presentata vestendo una t-shirt personalizzata, su cui campeggiava la scritta:

“Vecchie si diventa, intelligenti no!”.

Sul fatto che questa frase sia un chiaro riferimento alla showgirl argentina, non ci sono dubbi.
Infatti la frase, seppur appartenente a Elonoire Casalegno, la quale ha più volte in questi anni, espresso tale posizione in varie interviste, non può che essere intesa come una risposta della Ribas alle parole della Rodriguez, la quale, recentemente, l’aveva apostrofata, discutibilmente, come “vecchia”.
E ora, è giunta la risposta, alla quale, c’è da giurarci, seguirà la controreplica della showgirl argentina, che sicuramente non sceglierà di ignorare questo duro attacco.
Quel che per ora è altrettanto fuor di dubbio è il fatto che le molte amiche della Ribas, le quali hanno anch’esse partecipato all’evento in questione, si sono rivolte alla creatrice della maglietta per averne un esemplare da indossare.

Ana-Laura-Ribas-maglietta-anti-Belen

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑