Belen Rodriguez beccata con un altro uomo

 

Belen Rodriguez belen-rodriguez-beccata-con-un-altro-uomo

Pubblicato il 20.03.2015 | da Redazione

0

 

La presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, continua a riservare sorprese e a fare scalpore tra il pubblico e gli ammiratori della coppia.

Dopo la separazione, emergono nuovi particolari sulla showgirl argentina che, a quanto pare, avrebbe già un nuovo amante.

La coppia al momento vive separata dopo che il ballerino napoletano da circa tre settimane ha lasciato il loro nido d’amore ed è andato a vivere in albergo, all’Hotel Bulgari di Milano, per la precisione.

La stessa Belen ha voluto far luce sulla vicenda rilasciando al settimanale Chi delle confessioni sui motivi che l’hanno spinta a lasciare il marito. La Rodriguez ha confessato di essere una donna impulsiva e che la storia con Stefano è stata molto intensa, ma è accaduto tutto troppo in fretta.

La showgirl infatti era rimasta incinta dopo pochi mesi dalla loro relazione, senza avere il tempo di riflettere sul suo rapporto con il ballerino. In particolare, Belen rivela di essere una persona romantica che ha bisogno di continui stimoli perché soffre la monotonia. La causa della rottura, dunque, sarebbe da attribuire ad una vita di coppia non più soddisfacente, che ha portato la showgirl a guardarsi intorno e cercare nuove esperienze per spezzare la routine.

È di pochi giorni la notizia lanciata dal settimanale Eva Tremila secondo cui Belen starebbe già frequentando un altro uomo. La bella argentina, infatti, è stata vista in compagnia del suo stylist mentre passeggiava per le vie di Milano e con cui si sarebbe scambiata anche un affettuoso bacio.

La smentita da parte della ragazza però è arrivata subito. L’uomo sarebbe solo un amico e niente di più e non ci sarebbe alcun amante misterioso. Agli inizi si era pensato anche ad un ritorno di fiamma con il suo ex, il calciatore Marco Borriello, con cui Belen aveva avuto una lunga relazione prima di conoscere Fabrizio Corona, ma il gossip era stato subito archiviato.

Al momento, Stefano e Belen però continuano ad uscire insieme anche per il bene di Santiago, il bambino di quasi due anni che hanno avuto prima del matrimonio. Santiago vive ora con la madre che cerca di proteggerlo dallo scandalo e dai paparazzi che la seguono in attesa di scoprire nuovi particolari sulla vicenda.

Belen intanto smentisce tutte le voci che circolano sulle sue presunte storie, ma la vicenda continua e altre sorprese non tarderanno di sicuro ad arrivare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑