Belen Rodriguez non conferma e non smentisce: “Incinta? Prima o poi”

 

Belen Rodriguez no image

Pubblicato il 22.03.2018 | da Redazione

0

 

Belen Rodriguez e Andrea Iannone aspettano un figlio? A giudicare dalle ultime dichiarazioni della bella showgirl argentina al settimanale Chi sembrerebbe di no. Tuttavia è stata la stessa modella a instillare il dubbio nei suoi fan.

Sul nuovo numero della rivista di gossip, diretta da Alfonso Signorini, la modella sudamericana, 33 anni e un fisico statuario, ha risposto in maniera enigmatica al giornalista che le domandava se fosse vera la notizia sulla sua seconda gravidanza. “Prima o poi. Di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado“. L’asado è un tipico piatto argentino a base di carne che Belen ama molto, ma dalla sua frase sibillina si capisce che non c’entra niente e che l’ipotesi di un secondo figlio non è poi così lontana. La Rodriguez, testimonial di campagne pubblicitarie importanti, è fidanzata da due anni con Andrea Iannone. E’ stato il centauro della Suzuki a ridarle serenità e voglia di credere di nuovo nell’amore dopo la rottura con il marito Stefano De Martino, attualmente inviato dell’Isola dei Famosi in Honduras. Belen e Stefano sono stati sposati due anni e dalla loro unione è nato Santiago, un bambino allegro e gioioso come dimostrano le foto e i video che la celebre mamma posta di frequente sui social. Adesso che ha quasi 5 anni sarebbe pronto ad accogliere una sorellina o un fratellino. Dal canto suo, Andrea Iannone ha già acquistato una meravigliosa casa in Svizzera dove ha intenzione di far crescere i futuri figli.

Era stato il settimanale Nuovo Tv a diffondere per primo l’indiscrezione di un’altra gravidanza per la presentatrice argentina, mentre un’altra rivista aveva pubblicato alcuni scatti in cui Belen indossava un maglione largo e la linea appariva più morbida del solito. Al momento, il lieto evento è solo una suggestione anche perché la modella ha numerosi impegni lavorativi, ma ripensando alla risposta data al giornalista di Chi e all’amore profondo che la lega al pilota di Vasto è chiaro che il progetto c’è. Prima o poi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑