Berry-Martinez: fine di una favola

 

Gossip Straniero img_1540912271672000.jpeg

Pubblicato il 28.10.2015 | da Redazione

0

 

A soli due anni dai fiori d’arancio sembra che la favola sia ormai giunta al termine. L’ attrice americana Halle Berry e l’attore francese Oliver Martinez hanno deciso di dirsi addio una volta per tutte. I due si erano incontrati e innamorati solo nel 2010 sul set del film “Dark Tide”; un vero e proprio colpo di fulmine a cui seguì prima il fidanzamento e poi un romantico matrimonio in Francia per pochi intimi con una splendida Halle in dolce attesa.
Terzo tentativo di nozze fallito per l’affascinante Halle che, prima di conoscere Oliver aveva sostenuto chiaramente di non voler mai più risposarsi. Alle sue spalle prima il matrimonio con il giocatore di baseball David Justice nel 1992 e a seguire quello con il musicista Eric Benèt nel 2001.
Tra i due matrimoni anche una relazione piuttosto turbolenta con il modello Gabriel Aubrey da cui ha avuto la figlia Nahla.
Oggi dopo solo due anni di matrimonio e la nascita del piccolo Maceo- Robert, la coppia Berry-Martinez è giunta al capolinea.
A comunicarlo sono stati gli stessi protagonisti che, attraverso un tempestivo comunicato stampa, non hanno nascosto di essere con il cuore e il morale a pezzi per non essere stati in grado di far funzionare le cose tra loro. Cala così il sipario su un’altra coppia molto amata dello star system.
Motivo principale della separazione sarebbe l’incompatibilità caratteriale che avrebbe reso la loro relazione impossibile negli ultimi tempi. Così l’ex bond girl e l’attore di “Ussaro sul tetto” hanno dichiarato di voler mettere fine a questa storia che, oltre a rendere infelici entrambi, creerebbe un clima negativo per la crescita del loro piccolo figlio Maceo-Robert. Secondo la rivista americana “People” Halle Berry e Oliver Martinez hanno messo un punto ad una relazione che ormai da tempo non funzionava dichiarandosi tuttavia convinti di poter instaurare con il tempo un solido rapporto d’amicizia.
Nel comunicato stampa la coppia si augura reciprocamente di affrontare al meglio questo triste momento. Entrambi dichiarano di nutrire rispetto e amore per l’altro e sperano che non saranno gli stessi media a rendere più complicata la situazione.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑