Beyoncé: sempre più hot in stile Marilyn Monroe

 

Gossip Straniero beyonce_out_640

Pubblicato il 10.04.2014 | da Redazione

0

 

Beyoncé è una delle star più apprezzate del panorama musicale internazionale: la sua bella voce e la capacità di coinvolgere il pubblico durante i suoi spettacoli, uniti a una bellezza straordinaria, la rendono un’icona dei tempi nostri.

L’ultima sua mossa ha letteralmente fatto impazzire le orde di fan che la seguono in ogni nuovo evento: sono state pubblicate alcune fotografie che la ritraggono, bellissima e sensuale, in pose che ricordano molto da vicino Marylin Monroe. Beyoncé, inoltre, ha posato senza veli mostrando un fisico pressoché perfetto.
Per molti, queste foto rappresentano la consacrazione definitiva della cantante nell’olimpo dei miti del cinema e dello star system a livello internazionale, un’artista completa, a 360 gradi, che ha saputo liberarsi di alcune etichette che le erano state affibbiate all’inizio della sua carriera.
Nelle immagini che sono state diffuse negli ultimi giorni, Beyoncé posa con la chioma bionda e le sue curve hanno fatto sbandare più di un uomo ma, anche le donne, hanno saputo apprezzare questi scatti sensuali e non volgari, che riescono a catturare la forza, il carisma e la determinazione della cantante che, con la voce, ha già dimostrato di essere eccezionale e che, adesso si sta avventurando in nuove sfide. Se queste sono le premesse, Beyoncé è destinata a ottenere ancora più successo, mettendo a frutto tutte le sue straordinarie abilità.
Oltre che in campo artistico, inoltre, Beyoncé è anche impegnata nel sociale e nelle battaglie in favore dei diritti delle donne a cui, nei suoi tanti discorsi e interviste, ha augurato che possano sempre essere felici e che, soprattutto, non perdano mai la capacità di amare e di lottare per ciò in cui credono, così come fa lei. C’è da scommetterci che, da oggi, tutti guarderanno Beyoncé con occhi diversi.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑