Bianca Guaccero: mamma di una femminuccia

 

Gossip italiano bianca-guaccero-mamma-di-una-femminuccia

Pubblicato il 18.11.2014 | da Redazione

0

 

L’attrice italiana 33enne, Bianca Guaccero, è diventata mamma di una bellissima bambina, avuta con il marito Dario Acocella.

Ad annunciarlo è la stessa attrice che, con un post su Twitter, ha ringraziato tutti i suoi fans per l’affetto che le hanno dimostrato durante la gravidanza e ha reso pubblica la sua gioia con la nascita della piccola.

Bianca, per il momento non ha voluto ancora rivelare il nome della sua bambina, la sua prima figlia, ma la sua gioia e quella del neo papà, è alle stelle.

L’amata attrice e il marito, il regista Dario Acocella, che l’aveva anche diretta nella fiction “Capri”, dove Bianca interpretava il ruolo della perfida Carolina, adesso non riescono a trattenere la felicità perché finalmente hanno realizzato il sogno tanto ambito di diventare genitori.

L’interprete pugliese e il suo bel regista si sono sposati l’anno scorso, il 6 settembre 2013, con una bellissima cerimonia su una spiaggia della Puglia, il sogno che Bianca aveva fin da quando era bambina. I due si sono sposati con rito civile dopo molti anni di fidanzamento e ora finalmente possono prendere tra le braccia il frutto del loro amore.

Bianca, durante la gravidanza, è stata sempre presente suoi social, pubblicando le foto del suo pancione per condividere questa gioia con i suoi numerosi fans che da sempre l’hanno apprezzata per i suoi ruoli nelle fiction di successo come Capri.

Agli inizi della gravidanza, quando il pancione cominciava a crescere, erano circolate delle voci secondo le quali l’attrice aspettasse due gemelli, un maschietto e una femminuccia. La notizia era stata pubblicata anche su alcuni giornali, mentre su Vanity Fair, la stessa Bianca durante un’intervista aveva detto che per fine anno sarebbe forse arrivato un maschietto.

Con sorpresa ecco la notizia che la bella pugliese ha dato alla luce una dolcissima bambina, che se assomiglierà alla madre sarà davvero bella. La mamma e la piccola adesso stanno bene, sono sane e fra qualche giorno potranno ritornare a casa dal papà che le aspetta.

Per Bianca ora comincia una nuova avventura, l’attrice dovrà dividersi tra gli impegni famigliari e il lavoro, anche se per il momento tutti i pensieri e le attenzioni saranno unicamente rivolte alla nuova arrivata.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑